|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
TI: non deve pagare!
|
![]() |
![]() |
#2 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
e te pareva.....
![]() boccaccia mia statte zitta.... ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
e come sempre...
i pecsi grandi bucano la rete della giustizia...
e adesso...altro che riduzione dei prezzi... anche qui se ne parla http://punto-informatico.it/p.asp?i=52768 ciaooo a tutti...e non vi rodete troppo il fegato...
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Sarebbe stato più giusto scrivere: "Domino ma non ne approfitto... TROPPO!"
Comunque sono deluso. ![]()
#5 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Questa non e' una compagnia telefonica...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
Quota:
![]() chi ha capito...ha capito... ciaooo a tutti
![]() |
#7 |
Hero Member
Loc.: Montegiorgio
![]() |
Parlate...parlate e parlate di skype...diffondiamo il suo utilizzo a tutti, cerchiamo di rendere semplice ai profano di internet questa tecnologia di per sè semplice...è l'unica soluzone che vedo per metterla in quel posto a questi "signori"
SITO ADAO , SITO TAIKO Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido "Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
ieri ero al negozio di pc di un mio amico..
..entra una coppia di ultrasessantenni e chiede "come si usa quel programma Skùp, skìp, skoip,..insomma quello per parlare con mio figlio che sta a Londra senza pagare?" Mitici nonnetti! ![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Io temo che se Skype si diffonde troppo,poi faranno qualche legge per vietarne l'uso
![]()
#10 | |
Sarunashi
![]() |
Quota:
![]() ![]()
![]() |
#11 |
Junior Member
Loc.: Mantova//Brescia
![]() |
![]() Io non ho sentito telepaticamente, ma sono d' accordo lo stesso al 120%
#12 |
Sarunashi
![]() |
AIIP: ricorso contro la decisione del TAR per la multa Telecom
I provider non ci stanno e auspicano un ricorso contro la decisione del TAR del Lazio, che ha annullato la multa da 152 milioni di euro inflitta a Telecom Italia dal Garante tlc.
Albacom era stata la prima a reagire, dichiarando "viva preoccupazione in merito al futuro processo di liberalizzazione del mercato delle tlc". L'Associazione Italiana Provider si era presa qualche ora per analizzare le motivazioni della sentenza. Poi ha annunciato: "Crediamo ci siano i presupposti per fare ricorso, nella sentenza del TAR ci sono evidenti contraddizioni". "Nelle motivazioni della sentenza del TAR - dichiara Simone Tani, segretario generale dell'AIIP - ci sono alcune contraddizioni che confermano la correttezza dell'analisi dell'Autorità Antitrust sulle condotte abusive di posizione dominante di Telecom Italia". "Crediamo - prosegue Tani - che il Consiglio di Stato potrà valutare, unitamente a queste contraddizioni, il mancato rispetto degli impegni assunti da Telecom Italia al fine di limitare l'entità della sanzione, impegni che come è noto sono stati in massima parte disattesi da Telecom Italia stessa. Il mancato rispetto dei predetti impegni costituisce un vincolo insormontabile all'innovazione da parte dei concorrenti di Telecom Italia limitando quindi la scelta di servizi innovativi da parte degli utenti." Reazione identica da parte dell'Associazione Anti Digital Divide, che in una nota sottolinea "il pieno appoggio alle parole di AIIP ed Assoprovider" e si dice pronta "a sostenere iniziative in merito". http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=12039
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
La marca da bollo sul passaporto | Alhazred | Chiacchiere in libertà | 22 | 08-08-2008 12.51.26 |
Internet: padre Web, nessuno deve spiare gli utenti | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 0 | 19-03-2008 15.22.37 |
Politica & co.: full throttle! | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 1912 | 13-01-2006 00.28.09 |
Ogni tanto anche io.... carpe diem.... con postulato alla fine! | torakiki78 | Chiacchiere in libertà | 82 | 29-11-2005 11.19.52 |
BITS e registro,datemi una mano ;) | Over Boost | Sicurezza&Privacy | 9 | 02-08-2004 23.48.33 |