|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Nuovo tema ufficiale di XP by Microsoft
![]() Il tema, accompagnato da un paio di sfondi ad hoc, lo trovate qui ![]() Io l'ho installato con soddisfazione; qui sotto trovate qualche screenshot fatto sul mio PC. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Roma
![]() |
Prelevato ed installato... molto bello!
Grazie della segnalazione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
uhm... sono l'unico che appena installa mette come (non)tema "windows classics?"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Loc.: Roma
![]() |
No no ti assicuro che ti seguo a ruota... è la prima volta che cambio da quando uso XP...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Bello, l'ho appena scaricato
![]() Vediamo come va ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Quota:
![]() ![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Forum supporter
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#8 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
![]() Tuttavia mi sono ormai abituato al tema Windows XP che, incredibile ma vero, trovo DAVVERO più funzionale del tema classico (in ambiente desktop naturalmente, in ambiente serve è vero il contrario).
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Io invece sono abbastanza patito di personalizzazioni.
Cambio subito tema, quasi tutte le icone, cursori ecc ecc Bello Renzo, molto! Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Un'unica pecca: potevano sfumare meglio i colori nella barra delle applicazioni e nelle varie finestre (che poi sarà sempre lo stesso skin applicato o una roba del genere)... c'è una transizione un po' troppo netta a metà, più omogenea starebbe meglio IMHO. Bellissimo tema cmq! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Guest
|
scaricato e installato.................su................
windowsME funziona....certo non con l'interfaccia luna ma sembra di usare xp con l'interfaccia classica. ![]() ![]() ![]() molto bello. ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
se puoi...
Quota:
grazie e ciaooo
![]() |
![]() |
#14 |
Guest
|
qui no comunque l'interfaccia risultante e' piacevole.
![]() per il 2000 non credo ci siano problemi e poi se non ti piace puoi sempre tornare indietro. ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
grazie...
Quota:
grazie e ciaooo
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 11-10-2006 09.44.05 |
Pronti per Longhorn? Qui tutte le info sul nuovo SO di Microsoft | italia.doc | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 2 | 21-03-2005 00.07.53 |
Addio a MICROSOFT | ERASER X | Chiacchiere in libertà | 45 | 05-05-2004 20.20.57 |
OFFICESUITE OPEN OFFICE | torakiki78 | Office suite | 10 | 27-02-2004 16.54.58 |
[Rischio 5] Falla nella Patch RPC MS03-039 | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 12 | 16-10-2003 12.00.18 |