|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Parma
![]() |
lanciare un applicazione
Vorrei creare una piccola icona (un bat, ad esempio o ditemi vuoi cosa è meglio) che dal mio pc, facendovi doppio clic sopra, esegua sugli altri pc della rete un programma, ad esempio notepad. è possibile fare una cosa del genere? dal mio pc voglio aprire un progmramma installato sugli altri pc ma che NON venga visualizzato sul mio pc ma sugli altri... è un po come se mi connettessi con il controllo remoto sulle altre macchine e lanciassi a mano il programma... si può fare?? come??? grazie!!
![]() |
#3 |
WT Dragon
Loc.: VDV (Very Deep Void)
![]() |
Solo in una sessione terminal o equivalente esegui il programma sul pc sul quale risiede.
Non esiste una cosa tipo linux che da un pc esegui un programma il cui output viene "esportato" su una diversa console grafica (anche in rete).
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Applicazione con database MYSQL | LUCAB | Programmazione | 0 | 19-11-2008 16.11.47 |
[DOS]La mia applicazione su live cd | Longhorn | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 6 | 14-09-2005 11.15.32 |
[VB.NET] Come lanciare un'appl esterna... | wicasa | Programmazione | 1 | 29-06-2004 17.14.20 |
lanciare applicazione modalità video diversa | cavanna | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 0 | 25-06-2004 12.52.29 |
AIUTOO!!Errore di Applicazione la memoria non poteva essere Written | tuners | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 30-11-2003 21.44.03 |