|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
win2k e password screensaver
Sul mio pc ho 2 utenti,entrambi sono amministratori. Il 1 administrator non ho inserito nessuna password durante l'installazione. Il 2 si chiama BOB ed ha la password XX. Ho messo la password sullo screensaver all'utente BOB. E' possibile che esista una password nascosta sotto l'utente administrator che mi permetta di entrare su BOB eludendo la password dello screensaver? Mi è stato detto che è così ma non sono convinto. Ciao e grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
si in teoria è possibile..
in modalità provvisoria puoi visualizzare SEMPRE un utente administrator.. ergo=> anche su BOB dovresti averlo.. magari la PW è blank
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
Ciao.
Come faccio quindi a rendere impenetrabile la password dello screensaver? Devo cambiare quindi la password dell'utente administrator in modo che non sia più "blank"? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Free Word password / Excel password recovery | crazy.cat | Segnalazioni Web | 4 | 03-03-2012 15.27.53 |
E-bay...messaggio richiesta modifica password | Silence | Chiacchiere in libertà | 9 | 28-03-2007 23.04.06 |
screensaver con password... | helen | Software applicativo | 5 | 25-07-2006 15.10.04 |
[2000] Password per screensaver | amantino | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 3 | 28-01-2006 00.33.19 |
Utility free per password recovery | crazy.cat | Segnalazioni Web | 3 | 28-11-2003 23.27.17 |