|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Roma
![]() |
Formattare windows me
allora, non sono pratico di formattazioni, ma mi trovo a doverlo fare, su un pc ho installato windows me, adesso questo pc lo devo ripulire, e devo rimettercelo: come formatto? qualcuno mi spiegherebbe passo passo quello che devo fare? grazie ![]()
![]() |
#2 |
Guest
|
crei un disco di ripristino floppy.
avvii da floppy e quando ti da A: digiti format c: alla fine della formattazione dai il comando setup con il cd inserito poi segui la procedura a schermo. ![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Newbie
![]() |
Quota:
cerca di capire non sono molto esperto, come lo creo il dischetto di ripristino? come faccio ad avviare da floppy? grazie ancora ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Gold Member
Loc.: Merate (LC)
![]() |
x il floppy: se vuoi ci sono già pronti alla sezione download di WT
poi, una volta avuto il dischetto, lo infili nel drive, riavvii e il pc partirà da dos con la schermata A: a questo punto scrivi "format c:" e lasci formattare. alla fine, inserisci il CD e, sempre da dos, digita "D:" (o la lettera corrispondente al lettore) e, poi, setup.exe. a questo punto segui le istruzioni a video ![]()
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
ciao Marco
x il dischetto adesso vedo di rimediarlo da qualche parte...solo che non ho capito una cosa, nel dos ci devo andare io o basta che inserisco il dischetto o il cd e ci va da solo? grazie mille ![]()
![]() |
#6 |
Guest
|
scusa se non sono stato piu' preciso a volte alcune cose le do' per scontate.
![]() ![]() ![]() per prima cosa ti procuri un floppy e da pannello di controllo installazioni ti crei il disco di ripristino. poi riavvii il computer con il floppy inserito (se ti carica lo stesso windows allora vai nel bios con il tasto canc e metti prima unita' di avvio A ) per il resto e' come ti ho gia' detto. ![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 0 | 13-12-2006 13.44.19 |
[Ms WinVista] Alcuni dettagli su Windows Contacts (ex WAB) | realtebo | Segnalazioni Web | 0 | 05-07-2006 17.50.33 |
A Luglio il funerale di Windows 98/ME | Macao | Segnalazioni Web | 2 | 14-04-2006 14.09.16 |
Windows Patches | Gervy | Archivio News Web | 5 | 17-06-2005 13.58.41 |