|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
28-04-2005, 20.48.30 | #1 |
Guest
|
Ho imparato a scrivere 100 volte, prima di parlare...
D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. D'ora in poi mi farò i c@xxi miei. (Ogni riferimento a thread esistenti, aperti o chiusi, è puramente casuale.) |
28-04-2005, 20.56.12 | #2 |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
|
che succede Bru'?
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
28-04-2005, 21.01.45 | #3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: BARI Beach
|
....dicci tutto....
28-04-2005, 21.10.58 | #4 |
Gold Member
Loc.: LC
|
28-04-2005, 21.16.49 | #5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
|
28-04-2005, 21.26.47 | #6 |
Gold Member
Top Poster
|
Eccomi che ti succede?!?
28-04-2005, 22.29.20 | #7 | |
Guest
|
Quota:
Tutto qui. |
|
28-04-2005, 22.41.46 | #8 |
Gold Member
Top Poster
|
Veramente non sono stato il solo a chiedertelo... pensavo che postare un' affermazione fosse originata da una causa specifica e che magari ti andasse di discuterne, tutto qua.
28-04-2005, 22.47.29 | #9 |
Newbie
Loc.: Roma
|
28-04-2005, 23.18.46 | #10 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
|
Quota:
|
|
29-04-2005, 01.46.45 | #11 |
The Gentleman
Loc.: prov. BS
|
|
29-04-2005, 13.59.49 | #12 | |
Guest
|
Quota:
Chi nasce Tondo non muore Quadro(proverbio napoletano). Se anche solo una volta non farti gli affari tuoi può servire ad aiutare qualcuno, non rinunciare. E' una pratica rognosa, forse pericolosa a volte, ma necessaria. Parola di ficcanaso professionista. Sempre un Maestro comunque Eccomi. |
|
29-04-2005, 14.05.00 | #13 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
|
1) sono solo 50
2) hai copiato e incollato |
29-04-2005, 14.11.50 | #14 | |
Guest
|
Quota:
Perché essere omertosi(p.s. hai un sottonick meraviglioso Infinito)? Anche se non se ne parla c'è malcontento per diverse ragioni in questi giorni sul forum. Non so quale sia il motivo per cui sia adirato Eccomi. So qual è il motivo per cui sono dispiaciuto e amareggiato io. Ed è l'addio di Trinity al Forum. Addio silenzioso perché ha avuto la dignità di andarsene in silenzio. Si apre un thread per salutarla e chiederle di rimanere e viene chiuso. Ed è accaduto anche con Daniela. Ripeto non mi interessano le faccende dietro a ciò che è successo, mi riferisco solo a ciò che è accaduto sotto gli occhi di tutti. E se questo Billow e WT Staff, lo trovate polemico, mi dispiace ancora di più. Scusami Eccomi se ho usato il tuo thread. Non è un calo di stima nei confronti di nessuno, è il dispiacere di assistere ad una rottura in una comunità che per me(e non mi vergogno ad ammetterlo, questo per le merdacce che se ne escono con "ma esci a prendere un po d'aria e divertiti"), è come una famiglia di amici. |
|
29-04-2005, 14.12.26 | #15 | |
Guest
|
Quota:
Te Possino........ |
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|