|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
22-04-2005, 17.34.44 | #1 |
Guest
|
Forzare Disc Copier di Easy CD Creator a scrivere a meno di 48x
Come software uso il disc copier di Easy CD Creator, che è l'unico strumento di cui dispongo qui in ufficio purtroppo. Il mio problema è che non riesco a impostare la velocità di scrittura a meno di 48x. Praticamente una volta inserito il disco sorgente, nelle proprietà avanzate di Disc Copier ho come velocità di registrazione quella massima (48x) e non posso abbassarla. Non sarebbe un problema se non fosse che 1 Cd su 3 si brucia. Avrei quindi bisogno di sapere: - come forzare Disc Copier a scrivere più lentamente (ad esempio a 24x) - oppure quale altro software potrei usare, sapendo che deve essere "free" per forza e soprattutto che possa copiare un file system misto ISO+UDF (ad esempio DeepBurner non lo fa, è limitato ai fs ISO) Grazie a chiunque sappia darmi una dritta, e resto a disposizione per eventuali chiarimenti |
24-04-2005, 14.40.36 | #2 |
Gold Member
Loc.: Merate (LC)
|
provato ad aggiornare il prog con un update della roxio?
24-04-2005, 14.49.27 | #3 |
Guest
|
la prima domanda...non ho proprio idea.
la seconda: perchè non provi a creare l'immagine del cd e a masterizzare quella? per es, con Alcohol che è trial per 30 gg ma full functional. |
24-04-2005, 17.53.01 | #4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
|
non conosco quel sw...
ma ci sono alternative freeware ISO Recorder PowerToy Burn4Free BurnAtOnce CDBurnerXP Pro alternativa, ..aggiornare firmware Masterizzatore e/o cambiare tipo di media... certi supporti non vengono riconosciuti correttamente ... ci saranno sicuramente altri sw... PS: se non erro c'è Flying Luka che conosce bene quel sw....
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
25-04-2005, 01.48.37 | #5 |
Guest
|
grazie a tutti per le risposte
@davlak: il fatto è che ne avremo bisogno sul lungo periodo, e dobbiamo essere in regola al 100%. Dove lavoro ci sono stati già due controlli nel giro di 3 anni, qualcuno ci vuole male L'alternativa sarebbe investire il necessario e comprare semplicemente quello che ci serve. Però prima di tutto bisognerebbe identificare il software migliore rispetto alle nostre esigenze. Dopotutto 60€ per Nero credo che ce li possiamo anche permettere, ma se possiamo evitare è meglio @lion: grazie per le varie segnalazioni. Ora indagherò un pò In realtà il problema sarebbe già risolto perché quei software già li conosco, se non ci fosse di mezzo questa storia del file system misto ISO+UDF che mi complica un pò le cose. Il firmware è aggiornato, e non credo sia un problema di supporti. Infatti usiamo sempre solo la stessa marca e modello di CD. Avevo pensato piuttosto a un problema di deframmentazione anche se in realtà diskeeper mi dice che non è necessario. Comunque rimane il fatto che masterizzare a 48x dei CD che dobbiamo distribuire in giro non mi aggrada tanto. Proverò i vari software suggeriti e vi faccio sapere Intanto grazie (Y) |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|