|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Mestre
![]() |
Conoscete Digital dolly (clonatore hd)
E' free per gli home user, è un cd di boot con base linux, mi sembra che bisgona avere qualche buona conoscenza di linux in alcuni punti per potersi muovere per bene. Leggendo qualche commento in inglese sembra funzionare però volevo sentire qualche altro parere in italiano. Grazie http://www.innotrix.com/ 1. Digital Dolly is easy to use Digital Dolly runs completely from a bootable CD-ROM, no installation is needed. Once startup, Digital Dolly displays an easy to use menu, no command is need to remember. (io mi sono fermato dopo la creazione del cd perchè non sapevo come muovermi in alcuni punti) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
non so cme sia.. ma prendo nota...
appena possibile lo proviamo... se è valido... facciomo una recensioncina ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Dolby Digital su PC | principe_75 | Multimedia | audio - video | 2 | 16-09-2006 12.09.59 |
[ct+spedizione] *** Creative® Inspire 5.1 Digital 5500 *** | blackdog | Mercatino Usato | 3 | 08-07-2005 21.14.22 |
[Catania +Sped]Vendo Secure Digital KingSton 512MB NUOVE In Garanzia | rounded | Mercatino Usato | 1 | 31-10-2004 16.29.18 |