|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
PES4 problemi online
Tra i videogiochi che mi appassionano di piu' c'è Pro Evolution Soccer 4.La Konami,casa produttrice del gioco,ha messo a disposizione di noi utenti una patch per il gioco online che si trova liberamente sul sito della stessa Konami. Dopo aver scaricato la patch ufficiale e dopo averla installata mi serviva un programma che mi desse la possibilita' di sfidare altri utenti.La cosa è stata semplice e ne ho trovati due:PESCUP(www.pescup.com)e Pes4Launcher(www.pes4launcher.co.uk).Programmi molto semplici ma molto utili per coloro che vogliono utilizzare PES4 online. Il problema è che quando cerco di collegarmi ad un altro utente o viceversa la cosa diventa complicata.Pochissime volte ci riesco e sempre con gli stessi che a loro volta riescono solo con me.Visto che nessuno riesce a risolvere il problema chiedo aiuto a voi. Io dispongo di: -Scheda madre ASUS A7V8X-X -Processore AMD ATHLON 2800+ -512 mb RAM ddr400 -Scheda video ATI SAPPHIRE 9250 256 mb ram ddr 400 -Scheda audio Creative Sound Blaster 5.1 Live -Fire Wire PCI -SKYSTAR2 PCI(scheda satellitare) -Bluetooth usb -Windows Millennium -Antivirus AVG 7 Free -NESSUN FIREWALL Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Villar Perosa italy
![]() |
Da quel che ho capito, tu con un manipolo di pochi altri utenti riuscite a giocare on line. Siete eclusi dagli altri oppure gli altri vi hanno escluso? Hai provato con altri giochi on line? Succede la stessa cosa? Non so se il tuo Pro Evolution Soccer 4 sia regolare, ma gli utenti che si connettono con te hanno la tua stessa "versione"? Conoscendo l'IP del tuo avversario, non puoi tentare il collegamento direttamente tramite questo IP? In questo caso, cosa succede?
agimar |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Problemi gravissimi col PC | n3XuS | Hardware e Overclock | 22 | 01-10-2005 20.08.16 |
problemi con floppy - penna usb - lettore cd | Alberto.m | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 07-02-2005 13.41.54 |
problemi con floppy penne usb e lettore cd | Alberto.m | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 2 | 06-02-2005 19.46.53 |
Problemi download | bovirus | Discussioni su WinTricks | 1 | 09-03-2004 10.52.50 |
PROBLEMI UTILIZZO FDISK SU WIN XP | m@uri | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 08-03-2004 22.26.23 |