|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
Buffer level questo sconosciuto
avrei bisogno di una delucidazione. Quando masterizzo un DVD a velocità superiore a 4X, il BUFFER LEVEL del masterizzatore non riesce a stare fermo al 100%, ma cambia continuamente, arrivando anche al 22% per poi risalire. Questo non pregiudica la riuscita del DVD ma allunga sisibilmente il tempo necessario per termirare il processo. da cosa può dipendere ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
WT Odate Buta
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Dal fatto che il buffer è usato in modo dinamico e quindi viene riempito solo quando e quanto necessario. Serve a prevenire i sovraccarichi e così bruci meno supporti
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
ma allora non dovrebbe essere il contrario ? cioè variare di più quando scrivo a 4X (visto che il flusso di dati è più lento) ed essere più stabile a velocità superiori, cioè quando è richiesto un flusso di dati più alto ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
se scende al 22% con ogni probabilità il disco fisso non riesce a "stare dietro" al masterizzatore; e questo fa partire il burn proof /seamless link per evitare il buffer underrun.
però è strano; un pc moderno non dovrebbe aver problemi a fornire un output a 4x (sono 5 mega e mezzo). hai provato a verificare la velocità del tuo hard disk con qualche tool? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
a 4X non ha nessun problema, il fatto succede a velocità superiori.
non ho mai verificato la velocità del mio HD, nel caso, che tool mi consigli ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
avevo letto male, scusa.
in tal caso è probabile; ovviament più sale la velocità più è plausibile che il disco fisso non riesca a "reggere" la velocità proposta. prova questo; magari non è il massimo, ma è piccolino ![]() http://www.geocities.com/vgrinenko/index.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
BenQ S6, redflag linux questo sconosciuto | frizione | Linux e altri Sistemi Operativi | 0 | 25-12-2008 15.03.07 |
Windows XP: MS08-067 Worm in the wild? | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 10 | 24-11-2008 18.21.47 |
Windows Media Player, questo sconosciuto | Giaky | Software applicativo | 16 | 10-01-2007 21.43.20 |
BivX - questo sconosciuto | Pegasus_di_Fuoco | Multimedia | audio - video | 1 | 31-08-2006 20.05.16 |
[DELPHI] Delphi.. questo sconosciuto! | NikyYoyo | Programmazione | 6 | 05-07-2006 21.56.29 |