|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Roma
![]() |
Reinstallare XP su vari PC
![]() Ho un problema. Anzi un mio amico ha un problema... deve reinstallare XP su vari computer. Si troverà davanti a varie situazioni: semplice reinstallazione, formattazzione e reinstallazione, ripartizione HD e reinstallazione. Dato che non è proprio un esperto... qualcuno può indicarmi i passaggi da effettuare (in modo tale che li stampo e glieli passo come fosse un manualetto)? Se già esistesse qualcosa del genere sarebbe il massimo... ![]() Grazie!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
-Imposti dal bios che il computer parta da cd.
-Inserisci il cd di winxp e riavvii, il resto lo fa lui, è tutto molto intuitivo, puoi scegliere su quale partizione installare il sistema, puoi decidere se formattare, partizionare... ![]() ![]() Ciao Edit: Qui trovi una guida più dettagliata: http://www.harrrdito.it/windows/xp/
![]() |
#3 |
Senior Member
![]() |
Si si ho provato a dirglielo... ma ha una paura folle di sbagliare qualcosa...
![]() Ok tanto per cominciare provo a stampare questa parte del link che hai segnalato. Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
Già, ho cercato e bizzeffe di guide ho trovato.... ed alcune anche molto semplici.
Grazie per la dritta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Procedura per Cambio Motherboard e Hardware senza dover reinstallare Xp | XNAME | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 66 | 04-05-2016 10.50.32 |
[ve+sped]vendo Vari Componenti Per Pc/ps2&psp/telefonia, Ecc. | c_ronaldo7 | Mercatino Usato | 2 | 22-05-2008 21.17.47 |
Nuovi processore e scheda madre: devo reinstallare il SO? | adssda | Hardware e Overclock | 6 | 12-02-2007 15.53.17 |
reinstallare copia di backups?? | Papillon56 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 27-01-2005 18.49.58 |
Reinstallare XP Pro | Pandax | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 21-03-2004 15.15.31 |