|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Briansa
![]() |
Philips 1640 non rinonosce DVD vergini
Mi è saltato fuori questo "strano" problrmi , ho un masterizzatore Philips DVD 1640 interno , senza nessun motivo da ieri sera non mi legge piu i dvd vergini , ho provato con diversi modelli ma niente da fare, infatti se cerco di masterizzare continua a chiedermi di inserire un supporto, la cosa bella è che però riesco a leggere e masterizzare i cd normali ,e a leggere i DVD, è come se non riuscisse piu a riconoscere solo i DVD vergini , ho provato ad aggiornare il firmware ma non è cambiato nulla, è mai successa una cosa simile a qualcuno di voi ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
aggiornamento...
lo stesso masterizzatore l'ho montato questa mattina sul pc del lavoro e funziona senza problemi...a sto punto cosa puo essere il problema? i cavi ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Non credo... che software usi x masterizzare?
Magari provando a reinstallarlo...
![]() |
#4 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
sul pc di casa questo masterizzatore l'ho messo come slva e di un altro masterizzatore della Lg , a sto punto provo a giocare un po con i controller e a metterlo sul controller dell'HD per vedere...è strana sta cosa cmq no ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
WT Valar
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
![]() |
boh..non mi ricordo piu manco le prove che ho fatto..però capisci che è strano che sul pc che ho al lavoro va senza problemi, su quello di casa non legge i dvd vergini..avrei preferito che non l ileggesse e basta almeno ero piu tranquillo ehehe...cmq stasera faccio un po di prove...sia mettendolo come master da solo sia mettendolo come slave sul controller dell'hard disk ...
per quello che chiedevo dei cavi prima...oh..provo a far girare un po tutto...e poi ti dico!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
![]() |
niente da fare
non so piu cosa fare...ho provato a collegarlo in tutti i modi possibili ed immaginabili cambiando pure i cavi ma ninte da fare..i dvd vergini non ne vuole sapere di leggerli...
sto diventando matto..eppure non ho toccato nulla in sti giorni e non capisco come mai sul mio pèc di casa non va mentre su quello del lavoro non ha problemi... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
hai qualche rogna , indubbiamente sul pc di casa...
dubito fortemente , a sto punto, che sia il MASTER ![]()
![]() |
#9 | |
WT Valar
Top Poster
![]() |
Re: niente da fare
Quota:
Prova anche magari ed eliminare il masterizzatore da gestione periferiche e poi faglielo ritrovare...
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
![]() |
allora..sentite cosa mi succede ..
Ho provato a inserire i seguenti supporti e non me ne ha letto manco uno: - DVD-R Sony 4X - DVD-R TDK 4X - DVD-R TDK 8X - DVD-R Think Xtra 4X - DVD-R (marca sconosciuta.) 8X Poi ho provato a inserire un DVD+RW $x della TDK e lo legge senza problemi , lo cancello e ci scrivo senza problemi. Poi cosi per provare ho messo un DVD-R 4x della Verbatim e magia me lo legge...allora mi sta prtendendo per i fondelli ... cacchio non riesco a trovare una motivazione a tutto cio... Billow..anche a me è venuto il dubbio che sia il mio pc ada avere qualcosa ma cosa ?? Ho pensato al BIOS ma non l'ho toccato..ai cavi ma li ho cambiati ..alle altre periferiche ma niente...se va avanti cosi cambio il masterizzatore che faccio prima...domani se riesco porto a casa un masterizzatore dal lavoro e vedo se mi fa sti scherzi.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
ho reinstallato TUTTO il pc pensa te...adesso ho su Nero reloaded 6.6.0.8 però il mio problema è a monte di Nero , nel senso che se prima il lettore non legge i dvd vergini di conseguenza Nero non puo masterizzare.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
![]() |
nonostante legga il dvd della verbatim ..se cerco di fare un cd mi da errore...e adesso dhe ci penso è l'errore che mi davea prima di inziare a non leggere i Dvd...nel senso che per un po di volte mi ha dato questo messaggio..e poi ha iniziato a non leggere piu i dvd..
ve lo posto cosi se puo servire... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
![]() |
Incredibile amisci!
ho collegato al mio pc un masterizzatore della Lite On e adesso sto masterizzando senza problemi...bah ..continuo a non capire come mai il mio philips non funziona piu con il mio pc...ad ogni modo domani vado a vedere di prenderne un altro..qualcuno mi sa/vuole dare un consiglio ? giusto un nome...avevo pensato a un Plextor ma non vorrei che costesse troppo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
WT Valar
Top Poster
![]() |
I Plextor sono ottimi, ma costosi... io consiglio NEC.
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
![]() |
domani guardo..se trovo i NEC gli do un occhiata piu che volentieri!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
driver x dvdr 1640 philips | Giua | Multimedia | audio - video | 1 | 05-03-2005 19.12.18 |
philips 1640 Indirizzo del Blocco non Valido" | albyz | Masterizzazione Giochi Games | 0 | 26-02-2005 17.37.55 |
[Venezia] Vendo CD e DVD vergini... | torakiki78 | Mercatino Usato | 5 | 14-09-2004 00.13.34 |
Philips DVD+RW DUAL LAYER !!! | Sauzer | Hardware e Overclock | 0 | 08-03-2004 09.24.14 |
TV digitale blindata da HP e Philips | Macao | Segnalazioni Web | 0 | 05-03-2004 15.30.47 |