Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 25-02-2005, 17.38.07   #1
brufolo
Newbie

brufolo promette bene
Internet Explorer - Errori di script

Questa è la seconda volta che mi succede. L'altro giorno aprendo la cartella dei Servizi di Windows XP ed oggi aprendo Micosoft Baseline Security Analyzer (MBSA). Succede questo; Clicco sul programma e si apre una finestra di Microsoft Internet Explorer che dice: "Le impostazioni di protezione correnti non consentono l'esecuzione dei controlli Active X su questa pagina.Di conseguenza la pagina potrebbe non essere visualizzata correttamente". Allora clicco su OK e si apre un'altra finestra di ERRORE NELLO SCRIPT DI INTERNET EXPLORER:
Linea 49
Carattere 4
Errore: Proprietà o metodo non supportati dall'oggetto
Codice 0

Può dipendere dai settaggi di Internet Explorer o è successo qualcosa di grave ? Se c'è qualcuno disposto a darmi retta, gli dedicherò qualche preghiera in più. Ciao.

brufolo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-02-2005, 18.10.09   #2
Enrico204
Hero Member

Loc.: Latina
Enrico204 promette bene
Re: Internet Explorer - Errori di script

Quota:
Originariamente inviato da brufolo
Questa è la seconda volta che mi succede. L'altro giorno aprendo la cartella dei Servizi di Windows XP ed oggi aprendo Micosoft Baseline Security Analyzer (MBSA). Succede questo; Clicco sul programma e si apre una finestra di Microsoft Internet Explorer che dice: "Le impostazioni di protezione correnti non consentono l'esecuzione dei controlli Active X su questa pagina.Di conseguenza la pagina potrebbe non essere visualizzata correttamente". Allora clicco su OK e si apre un'altra finestra di ERRORE NELLO SCRIPT DI INTERNET EXPLORER:
Linea 49
Carattere 4
Errore: Proprietà o metodo non supportati dall'oggetto
Codice 0

Può dipendere dai settaggi di Internet Explorer o è successo qualcosa di grave ? Se c'è qualcuno disposto a darmi retta, gli dedicherò qualche preghiera in più. Ciao.

Devi modificare le impostazioni di internet explorer:
apri internet explorer, clicca su strumenti > opzioni internet... > protezione

dovrebbe essere lì

'Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza' Dante

Web surfing with Mozilla Firefox .
Contribuisci anche tu al progetto Distributed Computing Projects contro il cancro
Enrico204 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-02-2005, 18.28.18   #3
brufolo
Newbie

brufolo promette bene
Ciao Enrico204. Ho già ristabilito il livello predefinito per tutte e quattro le aree di protezione non sortendo alcun effetto. Aspetto altre dritte. Ciao.
Vecchio 25-02-2005, 19.10.40   #4
jafar
Hero Member

L'avatar di jafar

Loc.: Radiator Springs
jafar promette bene
che dici potrebbe essere questa la soluzione??!!
ciao

Since 1998
jafar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25-02-2005, 21.14.52   #5
brufolo
Newbie

brufolo promette bene
Ciao jafar.Ti ringrazio innanzitutto per l'interessamento ma la tua "dritta" non collima con il mio problema in quanto riguarda Office 97 su sistemi NT mentre io ho XP pro e il fatto non succede quando apro Internet Explorer ma quando, come ho già detto nel 3D, ad esempio apro i Servizi di Windows o ultimamente MBSA. Mi rimetto in trepida attesa. Ciao.
Vecchio 26-02-2005, 09.16.37   #6
jafar
Hero Member

L'avatar di jafar

Loc.: Radiator Springs
jafar promette bene
prova in opzioni internet, tab avanzate, disattiva il debug degli script nella sezione Esplorazione poi prova questo aggiornamento http://www.microsoft.com/downloads/d...DisplayLang=it

ciao fai sapere

Since 1998
jafar non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)