Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 22-02-2005, 15.26.30   #1
manucop
Newbie

manucop promette bene
RIPRISTINO XP

senza nessun preavviso il computer si spegne e quando vado ariaccenderlo, ecco cosa appare:

UNMOUNTABLE_BOOT_VOLUME

STOP:0X000000ED (0X8279B4A8, 0X0000032, 0X00000000, 0X00000000)

siccome non mi fa intervenire in nessun modo, ne in modalità provvisoria, con supporto di rete e nemmeno con la selezione dei parametri da escludere o da includere....

ho inserito il CD di installazione ma l'unico modo di installazione è quello solito che causa la perdita dei dati....

andando nella console per provare un ripristino non mi accetta nessun comando.....

come posso reinstallare winXP senza che si cancellino i programmi e soprattutto i dati????

siete fondamentali per me....

grazie in anticipo!!!!!!
manucop non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22-02-2005, 15.53.24   #2
Billow
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Billow

Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
hai "fottuto" la partizione NTFS...

ci sono programmini per tentare di salvarla..
ma non sempre si riesce nell'intento..

Vecchio 22-02-2005, 16.21.13   #3
manucop
Newbie

manucop promette bene
grazie per la tempestività!!!!!!!

cosa posso utilizzare per ripristnare almento in parte?
come poso fare!!!!!!

(non volevo intervenire con un pc esterno a cui collego l'hdd del pc(andato)!!!!! è una cosa troppo lunga!!! x il momento!!!

quale software posso utilizzare che mi permetta di entrare almeno nel boot... non mi viene in mente niente che mi permetta di avviare un boot e utilizzare una utility per ripristinare il tutto!!!!!

bo.... adesso vedo....
Vecchio 22-02-2005, 17.45.23   #4
manucop
Newbie

manucop promette bene
dopo posso trovare la tabella con la codifica dei messaggi di errore di windows xp??????

grazie...
Vecchio 23-02-2005, 18.09.03   #5
manucop
Newbie

manucop promette bene
scusate....
conoscete un modo per reinstallare winxp senza dover necessariamente cancellare tutto?
Vecchio 23-02-2005, 18.20.17   #6
Sfigato
Hero Member

L'avatar di Sfigato

Loc.: Cagliari
Sfigato promette bene
Quota:
Originariamente inviato da manucop
scusate....
conoscete un modo per reinstallare winxp senza dover necessariamente cancellare tutto?
Anche a me è successa la stessa cosa un paio di volte:grin:
Non potevo fare un benemerito BIP però fortunatamente,avevo salvato i files eseguibili dei programmi,le foto,gli MP3 ed altre cosettine sulla seconda partizione
Tu hai una seconda partizione? (spero di si per te)
spero anche che ti sia salvato le varie cose in questa...
Se così fosse potresti installare il istema operativo su sè stesso senza formattare(anche se non approvo questa manovra).Cmq anche così,molte cose le perderesti cmq...
Altrimenti prova a montare il tuo HD nel pc di qualche tuo amico come secondario e vedi se così riesci a leggere i contenuti e salvarti il salvabile!
In bocca al LUPO (Y)

Eh già, sono ancora qua!
Sfigato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-02-2005, 10.40.13   #7
manucop
Newbie

manucop promette bene
Quota:
Originariamente inviato da manucop
scusate....
grazie per la risposta.....

su questo computer c'è solamente una partizione.....

infatti lo sto eplorando con un altro computer......

grazie comunque!!!!!
Vecchio 25-02-2005, 13.22.53   #8
tetsuo
Junior Member

L'avatar di tetsuo

Loc.: Ferrara
tetsuo promette bene
e usare una distro live per masterizzare i dati da backuppare?..oppure meglio se non te la cavi con linux usare un cd di boot
http://www.ultimatebootcd.com/
(si scarica una iso..magari vai da un amico..la msterizzi e ottini un cd bootabile con un sacco di utility)

non l'ho mai usato..ma ha dentro le utility per il partizionamento potresti fare una partizione e salvare li' i file da backuppare..poi magari formatti e reinstalli win sull'altra partizione
Facci sapere

.:Natural Born Techno:.
tetsuo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)