|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: NO
![]() |
Strano comportamento della mia gatta...
![]() Allora l'altro giorno era sulla stufa che mi stavo scaldando il fondo schiena e mi è venuta voglia di fischiettare qualcosa. Non sapevo che la mia micia era in casa che dormiva sul divano e questa ad un tratto ha cominciato a miagolare. Non essendo una gatta di tante parole appena l'ho sentita mi sono avvicinato a lei per vedere se aveva qualcosa. Praticamente era "in piedi" in salotto tutta disorientata che si guardava in giro. Il nesso tra il mio fischiare e il suo disorientamento non è stato immediato ma quando ho ripreso a fischiare e lei ha ricominciato a guardarsi attorno con l'aria di una che non capisce da che parte viene un suono mi sono stupito. A quel punto, da grande appassionato di gatti, ho iniziato a muovermi per la casa fischiado qualche nota. Freccia, il suo nome, ha trovato non poche difficoltà a capire che ero io a fischiare e per individuarmi ha pure dovuto salire su una sedia. Indivuatami, Freccia ha cominciano a miagolare insistentemente a me muovendo la coda in quel classico modo da gatto eccitato. Per calmarla ho dovuto prendermela in braccio. Vi assicuro che un comportamento del genere non l'ho mai visto in un gatto. ![]() Che sono animali strani, questo è dato per assodato ma reagire in quetso modo ad un fischio... ![]() ![]() ![]() PS. Ho un'altra gatta (Seconda) che a lei non gliene frega niente del mio insistente fischiare. ![]()
...il suo corpo nasconde un segreto che mette in difficoltà gli avversari della scuola di Hokuto: il suo cuore è a destra e si invertono così tutti i punti di pressione... Ultima modifica di Sauzer : 21-02-2005 alle ore 18.32.12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
High King of Noldor
Er pistone dell'Urbe Registrato: 12-01-2002
Loc.: Lost
![]() |
è in calore?
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
e' molto semplice, non gradisce il tuo fischiare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Guest
|
Quota:
Sai che gli animali percepiscono suoni che noi non sentiamo.. non è che per caso il tuo modo di fischiare ha toccato toni che alla gatta sono risultati "strani" ? Non ti aveva mai sentito fischiare prima!? |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#6 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
il cane che avevo prima ululava letteralmente quando sentiva la sigla del TG1
![]() evidentemente come già detto, ci sono note che magari a noi non danno fastidio ma agli animali si, senza contare poi gli ultrasuoni ma nn credo tu abbia un fischio del genere ![]() ciao einemass
![]() |
#7 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
Il discorso dellle frequenze inudibili a noi l'avevo pensato pure io... Quello che mi interessa capire è se qualcuno ha mai notato nei propr i gatti comporamenti analoghi... ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
Loc.: LC
![]() |
il mio, qndo gli gratto la schiena appena sopra alla coda, si guarda intorno, come se nn capisse da che parte gli arriva la sensazione
![]()
![]() |
#10 |
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
![]() |
Io sapevo che i gatti sentono i suoni amplificati (non so di quanto)...
Sinceramente non ho mai provato a fischiare con Ron vicino.. ma miagola di brutto quando sente la voce di mia cugina!!! ![]() ![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#12 | |
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
![]() |
Quota:
![]()
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
Pensa che io avevo un gatto che quando lo facevo entrava in berserk e cominciava a leccarsi in modo furioso... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Hero Member
Loc.: Milano
![]() |
bhe, guarda, la mia va in brodo di giuggiole quando sente le suonerie monofoniche dei cellulari! continua a miagolare come una pazza e fa le fusa!!!
![]()
![]() |
#15 |
Guest
|
Sono i cani che sentono gli infrasuoni vero?
Ma anche gli ultrasuoni? |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
strano comportamento barra applicazioni | renzo1165 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 14 | 30-09-2007 14.27.40 |
Elezioni Politiche 2006 | Flying Luka | Archivio News Web | 0 | 09-04-2006 12.19.39 |
Politica & co.: full throttle! | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 1912 | 13-01-2006 01.28.09 |
Comportamento strano di Microsoft Antispyware | ottone | Sicurezza&Privacy | 1 | 22-06-2005 13.57.58 |