|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
Influenza feroce batte il vaccino. E il picco sta arrivando
![]() MILANO, 19 FEBBRAIO — È la peggiore epidemia influenzale degli ultimi dieci anni. Preannunciata come innocua, si sta rivelando un vero flagello. Le corsie degli ospedali sono piene, i pediatri parlano di una vera e propria emergenza da complicanze, i medici di famiglia sono costretti a visitare per telefono. I dati registrati dal Centro di controllo delle malattie infettive (Ccm) del ministero della Salute confermano: non siamo ancora al picco e il numero globale dei contagiati (14,32 per mille abitanti) ha già superato il tasso d’incidenza più alto registrato dal ’99 a oggi (13,5 per mille, nell’inverno 2002), da quando cioè è stata istituita la rete di sorveglianza nazionale... Leggi: http://ilgiorno.quotidiano.net/art/2005/02/19/5369917 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
Influenza: è picco record
L’influenza ha raggiunto, quest’anno, un’incidenza più alta rispetto a quella registrata negli anni scorsi. Lo ha reso noto il Ministero della Salute nell’ultimo rapporto settimanale Influnet, la rete dei medici sentinella per la sorveglianza dell’influenza coordinata dal ministero. Secondo i dati forniti dal ministero nella settimana compresa tra il sette e il tredici febbraio l’incidenza del virus ha raggiunto il picco di 14.32 assistiti su mille, superiore, sebbene di poco, a quella degli anni precedenti... Leggi: http://it.health.yahoo.net/NewsArtic...&M=215%7C2%7C1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]() Sono a letto da 3 giorni con febbre e gola infiammata... solo con l'antibiotico sono riuscito a far abbassare un po' la temperatura, ma ancora oggi non sto x niente bene... State attenti e riguardatevi, è veramente brutta! ![]() PS: anche il mio medico di famiglia è ammalato, non è nemmeno riuscito a venire x visitarmi! ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Ho 3 nipotini su 5 con l'influenza
![]()
![]() |
#5 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Quota:
Dopo tre giorni la mia lei l'ha presa per disperazione e mi ha ringraziato...sembrava rinata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Guest
|
Quota:
Così come l'Augmentin per antibiotico... anche se io ne faccio un uso non proprio coscenzioso. |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
WT Valar
Top Poster
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Beh..te l'ha confermato anche Lu(a
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Loc.: Milano
![]() |
Qui ha fatto andata e ritorno e sta meditando di chiedere anche il bis
![]()
![]() |
#10 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() Cmq anche adorando i farmaci non è che sono esperto, faccio solo uso di Augmentin che è un pillolone a base antibiotica che ti cura tutto ![]() MAI presa l'aspirina..... tanto 'n serve a gnente. |
|
![]() |
![]() |
#11 | |
WT Valar
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() L'aspirina invece riesce a farmi passare qualsiasi cosa! ![]() In questi giorni ad esempio riusciva a farmi scendere la febbre meglio della tachipirina...
![]() |
![]() |
#12 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Detroit Rock City
Loc.: South of Heaven
![]() |
Mio papà ieri sera aveva 40.3 di febbre
![]() ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
The M.D.
![]() |
Quota:
Come dice mia figlia è la MEDICINA(intesa come farmaco) per eccellenza. Dal greco:farmacon=veleno
![]() |
![]() |
#15 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
io sono andato a posto con Sanipirina + Veclam (che sono i generici per tachipirina e klacid)
comunque, 2 giorni a 40, 2 a 38, dopo altri 2, sfebbrato..ma mi è rimasta un po' di tosse che sta passando definitivamente solo ora..dopo 3 settimane! ![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[IMPORTANTE] Vaccino HPV contro il cancro | Sbavi | Chiacchiere in libertà | 10 | 05-07-2007 23.38.06 |
WT - OT NEWS [2006] | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 459 | 22-01-2007 21.08.44 |
Aviaria - Ungheria: "Pronto vaccino per l'uomo, presto in commercio" | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 3 | 23-03-2006 17.06.00 |
IT: novembre mese del phishing, raggiunto il picco massimo di attacchi | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 0 | 21-01-2006 15.59.19 |
Hai il biglietto vincente?? Ecco il tuo vaccino anti-influenzale | Silence | Chiacchiere in libertà | 19 | 07-11-2004 17.43.25 |