|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
Dopo la De Blanck: Carlo e Camilla si sposano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
auguri ai novelli sposi...
![]() di entrambi ammiro una cosa ... di fondo.. SONO TENACI... han tenuto duro per 30 anni per un amore impossibile... stile romanticismo dell'800... pensando sprtt a LEI che si sposta sta specie di "UOMO-cavallo" beh tanto di cappello... ![]()
![]() |
#4 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Che bellezza
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
![]() «Non avrà mai la faccia su una tazza ricordo» Su quella del water sì! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Vero.La tenacia è lodevole.Se non fossero due mostri la verità è che passerebbe per una storia principesca e bellissima.
Il fatto che entrambi non facciano un lineamento decente, cambia le cose ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
Che nostalgia di gente "comune",
di gente che non sia né re, né regina, né presidente, né primo ministro, né onorevole, né eccellenza, né genio, né artista, né divo, né diva, né mitico, né grande, né campione sportivo, né velina, né conduttore, né affermato regista, ecc..... che nostalgia di gente povera in spirito, per mangiare un boccone insieme ...per bere un bicchiere di vino...per parlare di cose semplici ed essenziali...consapevoli che l'uomo è polvere e polvere ritornerà...timorosi di Dio e della sua giustizia che farà piazza pulita di tutte le nostre presunte grandezze e delle nostre pompe... ...che nostalgia struggente... |
![]() |
![]() |
#8 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
Le persone non si sentono più realizzante quando vivono nell'anonimato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Io preferisco cento volte Re Elessar e Regina Arwen Evenstar
![]() ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Quota:
![]() A parte gli scherzi, mi mette tristezza quando chiedi ad un bambino cosa vuole fare da grande e questo ti risponde "diventare famoso" oppure "la star della tv" ecc ... io ricordo che da piccolo volevo fare il camionista, poi il meccanico, e così via... oramai conta solo sbattere la propria faccia nelle tv ![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Images And Words
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Ma sticazzi!
![]() ![]() Cmq, ho sentito delle piccanti conversazioni ai tempi in cui erano marito ed amante... ![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Avrebbe voluto vivere nelle sue mutande, così avrebbe fatto prima
![]() Almeno, grazie alla menopausa, Carlo non avrà più 'sto complesso del Tampax ![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
e l'amore trionfa....
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[XP PRO SP 3]mancato riavvio dopo ripristino ghost...e soluzione usata... | cippico | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 04-11-2008 19.46.10 |
Alex Zanardi torna in pole dopo 11 anni! | ottobre_rosso | Auto Moto HiFi | 10 | 09-08-2008 23.03.00 |
XP si riavvia appena dopo un format | Poseidon | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 19 | 23-05-2008 09.07.43 |
aggiornato a SP2 per installare antivirus. Ora la connessione cade dopo qualche minut | Architana | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 18-04-2008 11.23.02 |
Tre anni dopo...(update: cinque anni dopo..) | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 53 | 29-12-2006 15.50.39 |