|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Ignoravo di ignorare.. Billow!
Mi capita di entrare in alcune discussioni e di leggere che ignoro alcuni post. Vi assicuro che fino ad ora non ho mai inserito nessuno nella mia lista ignore.. e per quanto possa sembrare assurdo c'è Billow in questa lista!! Io sono CERTO di non averlo inserito, nemmeno per errore! Non solo: sono andato a vedere se potevo metterlo e toglierlo (sapete uno le tenta tutte) e mi dice (giustamente) che non lo posso ignorare perchè è un Moderatore o un amministratore del forum. Allora mi chiedo.. com'è possibile che di fatto è in ignore!? Guardate voi stessi: |
![]() |
#3 | |
Guest
|
Quota:
Più che altro.. spero che questo paradosso sia utile per capire eventuali problemi.. sarà deformazione professionale ma tendo sempre a guardare il lato tecnico della cosa.. |
|
![]() |
#4 |
COM.SUB.IN.
Loc.: Muggia
![]() |
Capita anche a me di ignorare Billow... ma solo nei post molto vecchi...
Penso dipenda dai vari rimaneggiamenti subiti dal forum nel tempo... |
![]() |
![]() |
#6 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
#7 | |
Guest
|
Quota:
Sono vecchie utenze "pasticciate" nei DB. Ci sono e non ci sono. Ce ne sono altri credo, tutti in thread vecchi come il cucco. Vengono ignorati dal sistema, e non dalle nostre impostazioni di utente... Credo... ![]() |
|
![]() |
#8 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Re: Ignoravo di ignorare.. Billow!
Quota:
![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Su Windows Vista Billow tace | Escargot | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 03-02-2007 20.35.42 |
Al capo Billow | Sandman | Chiacchiere in libertà | 1 | 17-11-2006 09.20.44 |
Billow, il vecchio squallido, mi ha cazziato... | Need4speed | Chiacchiere in libertà | 12 | 02-12-2004 13.00.13 |
Grazie Billow | Lancillotto | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 22-10-2004 18.52.04 |