|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Mestre - Venezia
![]() |
Exeem 0.20
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Guest
|
Re: Exeem 0.20
Quota:
![]() Se ne sentiva il bisogno? ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
certo... questo è FA_VO_LO_SO
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Guest
|
Quota:
'petta che mi leggo le faq... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
http://webnews.html.it/focus/450.htm
Mi pare solo "yet another p2p client", che parte dai presupposti di Bittorrent per giungere alle stesse conclusioni di eMule.... O sbaglio? ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
quella segnalata da Gigi è la versione ufficiale (0.20 con spyware) quella lite riportata da Gigi era la 0.19... questa dovrebbe essere la 0.20 lite ma nel sito postato da Gigi non è riportata questa nuova versione...
Ultima modifica di afterhours : 05-02-2005 alle ore 23.37.18 |
![]() |
![]() |
#8 | |
Guest
|
Quota:
letto anche questo.... Ok, mi avete convinto, alla prima occasione lo provo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Re: Exeem 0.20
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
Quota:
![]() ..comunque..ora vado a scaricarla! ![]()
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Guest
|
boh.... non sono del tutto convinto...
Mi sembra un fritto misto dei concetti di Bittorrent, Kazaa e eMule, ma senza veramente migliorarne alcuno. E' vero che con soli 5 file sto impegnando a pieno i 640Kbps della ADSL, ma non vorrei che fosse solo l'effetto della "giovinezza" della rete, per cui per adesso le code sono relativamente limitate. Non credo sarà sempre così. Inoltre se è vero che sembra molto "scattante" coi file audio, lo trovo molto più sonnecchiante su tutto il resto, e in questo mi ricorda molto Kazaa. E infine mi pare non ci sia nessun sistema per l'anteprima dei file che si sta scaricando: male, molto male... Credo che per adesso resterò con l'accoppiata Kazaa Lite per i filettini "veloci" e eMule per il resto, altro non serve al momento ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Loc.: Mestre - Venezia
![]() |
Ragazzi scusatemi: in effetti il titolo è fuorviante.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Quota:
Anzi, come in bittorrent, queste aumentano la velocità. Per tutte le altre features non implementate ovviamente c'è da attendere l'evoluzione.D'altronde è ancora la 0.20 BETA! A me piace parecchio, ma non può certo ancora sostituire nulla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
eXeem 0.24 Public Beta | Thor | Archivio News Software | 4 | 19-07-2005 00.30.13 |
eXeem Lite 0.20 P.B. | Gigi75 | Archivio News Software | 10 | 22-06-2005 20.19.31 |
eXeem 0.23 Public Beta | Thor | Archivio News Software | 0 | 29-03-2005 19.57.42 |
Exeem Lite vs. eXeem | Gigi75 | Archivio News Web | 0 | 05-02-2005 03.56.09 |
eXeem V0.20 Beta | Gigi75 | Archivio News Software | 28 | 04-02-2005 06.52.28 |