|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
[XP] remote desktop
![]() mi sta pigliando un accesso di pigrizia.... chiedo a voi anzichè scartabellare l'help. ho (finalmente!) preso possesso del 2ndo pc di casa. mi sono creato la mia retina dei poveri con il classico cavo crossed e funziona (malino... lentissimo) per pilotare il pc remoto (remoto... oddio... è alle mie spalle ![]() ma... dove cavolo è? installato non c'è e tra le opzione di installazioni nemmeno. entrambi i pc hanno xp pro (uno SP2 e l'altro liscio) Ultima modifica di dave4mame : 01-02-2005 alle ore 13.43.51 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
Controlla che ci sia l' eseguibile in C:\WINDOWS\system32\mstsc.exe
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Guest
|
Re: [XP] remote desktop
Quota:
Per lanciare il client sul PC da cui controlli: "start", "esegui, scrivi "mstsc" e clicchi su "ok" |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Loc.: Genova
![]() |
Il cavo cross tra due PC è LENTO??? :-0
Scusa ma per navigare in Internet cosa usi una T1, una T3 o di cognome fai Telecom Italia? Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Newbie
![]() |
Buona sera!
come l amico dave4mame vorrei mettere in rete 2pc ho un modem ADSL ethernet e trà i 2 pc ci sono circa 14m quindi credo di comprare un HUB/Switch più che un cavo crossato che ne pensate?? Nei negozi poi ho visto ke l Rj-45 c è massimo da 10m cmq casomai me lo farò fare. ke mi consigliate qual è la scelta migliore hub/switch oppure cavo crossato + skede di rete aggiuntiva (sempre se trovo il cavo crossato da 14m) grazie ciao
![]() |
#6 |
Junior Member
Loc.: Cremona
![]() |
Se posso darvi un consiglio provate gli ABrouter!
Funzionano alla meraviglia! Ci sono due porte usb (in genere per le stampanti e ben 4 uscite! Altrimenti perchè non provare il wireless...basta con tutti quei fili per casa! Se volete risparmiare anche l'irda non funziona male ed è abbastanza veloce (110000), ma ha raggio ristretto! Prima collegavo portatile e fisso con l'irda, sono passato all'ethernet e adesso wireless, così posso stare col portatile in qualsiasi punto della casa anche se voglio utilizzare la stampante che si trova in un'altra stanza posso farlo e se voglio collegarmi ad internet e la presa del telefono è lontana, posso comunque! Ciao ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Newbie
![]() |
Quota:
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
![]() |
Ma sai cosa costa una porta irda?!? Con 30 euro te le prendi tutte e due e non hai bisogno assolutamente di nessun driver e nessun software per fare la sincronizzazione!
Per quanto riguarda il wireless...è un po' più costoso, ma al giorno d'oggi credo che con 100€ risolvi i problemi! Ciao ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Newbie
![]() |
no io dell irda nn mi fido troppo mi fa pensare troppo al telecomando tv :-) o wireless o ethernet
![]() |
#10 |
Junior Member
![]() |
Ma scherzi?!?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[XP] Desktop Remoto | Hideto | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 17-09-2008 11.38.56 |
[2003] TS e remote desktop | CiBi69 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 13-03-2008 21.28.03 |
[XP] Fissare Icone sul DeskTop | AMIGA | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 19-04-2007 11.43.08 |
[XP] Spariti i Font del Desktop di WinXP - HELP ME | Kionos | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 14 | 23-12-2006 22.28.55 |
Remote Desktop!!! Aiuto!!!!! | AXIA | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 1 | 09-01-2005 19.55.55 |