|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
The M.D.
![]() |
Nuovo elenco telefonico
http://www.garanteprivacy.it/garante/doc.jsp?ID=1088222 Io non ho idea su che fare...
![]() |
#2 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Io ho dato la negativa su tutto. risolto il problema a monte.
I miei recapiti li do a chi voglio io e basta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() ![]() ormai mi conosci abbastanza bene ![]() Interpreti molto bene il mio pensiero e ti garantisco che non è poco. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
c'è gia troppa invadenza di publicità tra tv e telefono figurati sè concedo anche il telefonino e l'email
|
![]() |
![]() |
#6 |
Images And Words
Loc.: Roma
![]() |
Il mio numero di cellulare sull'elenco non lo vedranno mai, questo è poco ma è sicuro.
![]() |
#7 |
Guest
|
Io non saprei.... potrebbe però essere utile....ci devo pensare.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Dirò no a tutto.
![]() |
#9 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Potrei dare l'email (ovviamente un account dedicato allo spam) ma non il cellulare.
![]() |
#10 | |
Guest
|
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
![]() |
No a tutto, su tutta la linea.
Non ho bisogno di nessuno, io. Salvo poi accorgermi, a 70 anni di quanto sia raro e piacevole scambiare due parole al telefono con qualcuno, magari con quella gentile telefonista che mi propone quell'olio d'oliva (buono ma caro, in effetti). E pensare con raccapriccio ( a 70 anni) che una volta ero uno di quelli che "il telefono ce l'ho per comunicare, non per parlare" ... sic Intanto in tutti questi anni, mentre grazie al garante il mio nome non compariva più nell'elenco, il medico poco serio continuava a parlare del mio stato di salute con colleghi ed estranei, il giornalista d'assalto mi coinvolgeva a sproposito nelle sue inchieste rivelando particolari sul mio credo sulla mia religiosità e sulla mia sessualità (privati, spesso falsi e soprattutto sempre inutili), il magistrato (di certo in buona fede, non sia mai) violava a favore del diritto di informazione il segreto istruttorio su un procedimento che eventuamente mi coinvolgeva e il direttore di banca distratto, al bar continuava a parlare dello stato finanziario dei suoi clienti, tra cui me. Il tutto con buona pace del garante che però, bontà sua, mi aveva nel frattempo salvato dalla minaccia mortale della telefonista dell'olio d'oliva o di quella dei sondaggi d'opinione. Del resto questo è o non è, grazie alla tecnologia internet telefonini e quant'altro, il mondo della comunicazione senza limiti e senza confini? Siamo tutti più vicini e solidali. (a parole...) Chissenefrega se il vicino del piano di sotto ha perso il mio numero e vorrebbe chiamarmi perchè sta male e si sente solo, ma non può perchè non mi trova sull'elenco. Chiamasse (chiami) pure il 112 o il 118. E che diamine. ![]() ![]() P.S. A scanso di equivoci, sacrosanto il diritto di non comparire, ma par parte mia, rimango, per chi vuole, sull'elenco. Per carità... Il garante cominciasse (cominci) a tutelere seriamente la privacy dei cittadini smettendola di sistemare "le pratiche" che tanto riscontro hanno sui media ma poco o pochissimo sulla vita delle persone. IMHO.
![]() |
#12 | |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
Quota:
(Y) ![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Io dirò no alla pubblicazione del cellulare...il telefono lo lascio...e se un giorno sarò solo...azzolina comincerò a fare pubblicità a destra e manca dei miei cellulari
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Tutta questa faccenda della Privacy per me è sempre stata come una barzelletta, anzi dirò di più: mi sembra che da quando sono state introdotte queste garanzie sulla Privacy siamo diventati tutti più restii a fornire i nostri dati e che, malgrado tutto, ci sia meno privacy di prima.
![]() |
#15 | |
Senior Member
![]() |
Quota:
Luka, se postavi prima, probabilmente mi sarei risparmiato il sermone di cui sopra... ![]() ![]() ...ed, in più, me ne stavo altri 2 anni senza postare (con grande piacere di tutti, grandi e piccini) ![]() ![]() ![]() Ciao ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
collegare un nuovo hard disk | creagratis | Hardware e Overclock | 8 | 17-01-2006 11.39.01 |
boot da nuovo hard disk | Joseph31 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 10 | 08-01-2006 18.28.57 |
XP 64 voce nuovo.... | maxy | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 04-01-2006 12.26.57 |
[FI - AR - SPEDIZIONE] Vendo Portatile NUOVO! | JoJo | Mercatino Usato | 6 | 03-05-2004 13.51.13 |
Da vecchio a nuovo (HD)...si, ma come | Mc|Atm0s | Software applicativo | 10 | 29-04-2004 18.58.47 |