|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
File di paging spropositato!
Ho attualmente un problema di riproduzione video (tutti i video, AVI o MPEG indistintamente, vanno a scatti) e la prima cosa che mi è venuto in mente di controllare è il file di paging. E così mi sono accorto che XP automaticamente ha impostato il file di paging con dimensioni minime a circa 1,5GB e massime a circa 3GB! ![]() Ma è normale? ![]() Ora proverò a disabilitarlo del tutto (1G per l'uso che ne faccio dovrebbe bastare), o a impostarlo a non più di 1,5GB sul secondo HD (la solita regoletta del 1,5xram fisica), ma 3G di paging mi sembrano davvero esagerati... E' normale che Windows l'abbia impostato così, oppure ho ragione di stupirmi? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
![]() |
penso proprio che sia normale.
bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
Da quel che so io è normale: xp,se non sbaglio, setta le dimensioni del file di paging in automatico,in base alla RAM.Visto che sei passato da 512 MB ad 1 Giga è normale.
Puoi modificarne manualmente le dimensioni se ti sembra eccessivo! |
![]() |
![]() |
#4 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Windows security alert | imothep | Sicurezza&Privacy | 19 | 07-10-2007 15.58.43 |
dubbio file paging | gam76 | Hardware e Overclock | 6 | 26-11-2006 23.34.18 |
Cluster danneggiati??? | icsson | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 20 | 10-05-2005 19.12.33 |
File di Paging | maninblack | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 2 | 23-01-2005 00.23.57 |