|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Napoli
![]() |
Come sistemare al meglio la rubrica?
Però potrei sapere se c'è un'altro metodo per tenere sotto controllo e a disposizione mia tutti i miei clienti con relativi indirizzi email siti web note ecc ecc? Premetto che ora uso: 1 un'agenda elettronica Sharp ZQ-5650M con relativo software CE-490W dove scarico sul pc i dati 2 un palmare hp 1940 3 il pc con email in rubrica Quindi vorrei concentrare tutto sul pc e usare il palmare quando sono fuori casa. Un grosso ringraziamento!
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Coniolo (AL)
![]() |
Ciao,
come si sincronzza la tua agenda col pc con un suo sw o sincronizza i dati con outlook e quindi con la sua rubrica? L'unico modo che hai per fare cio' che vuoi, e cioe' avere sempre dietro i dati dei tuoi clienti e' che l'agenda elettronica si sincronizzi con la rubrica di outlook e che l'agenda o outlook si sincronizzi con il palmare. Cosi' hai sempre i dati aggiornati e su tutti i tuoi dispositivi. Pero' e' necessario vedere come e' possibile fare tutto cio' e come lavorano i tuoi attrezzi. Fammi sapere. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
meglio avast o avg e come firewall | pikagi | Sicurezza&Privacy | 14 | 08-06-2005 23.43.33 |
Ho imparato a scrivere 100 volte, prima di parlare... | Eccomi | Chiacchiere in libertà | 86 | 30-04-2005 05.39.15 |
estrarre la rubrica di oe da un altro disco | rogoredo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 26-08-2004 09.22.02 |
Outlook 2003...e la rubrica? | Fabbio | Software applicativo | 2 | 09-03-2004 18.20.43 |
ricerca programma rubrica telefonica | deniro | Software applicativo | 1 | 03-02-2004 14.52.07 |