|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: All around the world
![]() |
salvare file flash insalvabili
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
non credo che sia fuori regolamento... moltissimi giochi sono di libero uso...
puoi tentare con un plugin per IE > http://www.unhsolutions.net/Flash-Sa...in/index.shtml
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Loc.: All around the world
![]() |
grazie lion, ma ho già provato in quel modo. Ho usato sia "flash saving plug in" che "flash hunter" ma ho ottenuto lo stesso risultato ovvero salva solo un frame del file flash. Penso sia una caratteristica di alcuni file flash. AIUTOOOO!!!!
![]() |
#4 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
capisco... probabilmente è strutturato così apposta
![]() ![]()
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
May day XP semibloccato | sgarragagarru | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 27 | 30-03-2008 19.19.00 |
[XP/SP2] Controllo in corso del file System | primoair | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 2 | 28-02-2006 22.13.01 |
Dvd Pioneer 107 | pacixone | Masterizzazione Giochi Games | 7 | 25-03-2005 15.10.00 |
Windows file protection:guida | Deuced | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 7 | 16-03-2004 09.25.28 |
Come Collegare Un File Ad Un Bottone In Flash? | buiototale88 | Software applicativo | 10 | 07-09-2003 22.25.57 |