|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Regno di Sardegna
![]() |
Programma per disegnare mobili
Qualcuno può darmi qualche indicazione? Intanto provo ad attivare Google.
![]() |
#2 |
Guest
|
non so aiutarti ma questo 3D casca a fagiolo: la cosa interessa anche me....anche se non proprio di mobili si tratta ma di box per diffusori acustici, dato che mi sono un pò scocciato della carta millimetrata e del compasso.
resto in ascolto ![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Dav
non so se può essere utile ma sul sito CIARE... http://www.ciare.com/consumer/html/p...ipersonal.html puoi trovare gli schemi per creare diffusori personalizzati con tanto di misure
![]() |
#4 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
può fare al caso vostro un sw di CAD tridimensionale, se poi ha delle librerie può essere adatto a Carletto... ma per Davlak non credo ci siano prodotti "pronti"... a meno che non ti serva solo il disegno 3d del "probabil" parallelepipedo.... da cui ricavare dimensioni dei pannelli, volumi lordi e netti...
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
Grazie Lionsquid.
Puoi darmi un'indicazione?
![]() |
#7 |
Junior Member
Loc.: Rimini
![]() |
Carletto, ho letto per sbaglio la tua richiesta. Non so se ti può essere utile.....ma io uso Designer 3.1 della Micrografx. L'avevo con il Win 3.1 (1993) ed ora funzia sul W98SE. Non so se ci sono dei migliori. Ciao
Una stretta di mano da Romanonno |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
Intellicad è molto utilizzato per gli arredi interni anche se non viene utilizzato nella azienda in cui lavoro... ma so che ci sono blocchi sia 2D che 3D... domattina mi informo meglio ciao
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Hero Member
![]() |
Grazie Romanonno e Lionsquid
![]() |
#10 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
premesso che disegnare mobili si intende non solo l'aspetto esteriore del prodotto, ma tutta l'ingegnerizzazione delle parti mobili e dei singoli componenti da assemblare...
ho chiesto ad un paio di Architetti che si occupano di arredi interni e in misura minore di creazione di mobili personalizzati.... sono usciti 2 nomi su tutti Solid Edge > CAD meccanico con gran numero di librerie... puoi usare il disegno per modellazione solida (credo la + adatta per disegnare mobili) ARCHline > CAD architettura eccellente per progetti di ambienti dove inserire mobili per avere un'idea degli ingombri e delle sistemazioni. I mobili però li devi disegnare in 3D vecchio stile. mentre una rapida ricerca con google mi porta a questi > progetto e rendering > http://www.abanet.it/imagitronica/mr/mdita.html solo per creare la "scena" > http://mobile-speciale.teowin-softwa...eno.html?31&it ciao
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
SPOSTATO PROGRAMMA SUL DESKTOP MA NO LO TROVO PIU' SU "PROGRAMMI" SU VISTA | web | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 20-01-2009 20.07.56 |
[Win XP SP2][DESKTOP] Programma che visualizza direttamente sul desktop temp città | gutguy | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 01-01-2006 15.41.04 |
programma che rilevi file installati | luca2 | Software applicativo | 2 | 29-09-2005 10.40.37 |
Pensiero del momento (2) | Daniela | Chiacchiere in libertà | 6213 | 31-08-2004 15.24.43 |
Programma per gestire i menu contestuali dei files | Blisset | Software applicativo | 3 | 18-03-2004 15.36.20 |