|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Consiglio per scheda video, l'ennesimo :p
![]() Troppe sigle, versioni, frizzi e lazzi ![]() Non mi interessa tanto sapere la migliore scheda video, le prestazioni, etc..., ma mi interessa sapere se quello che posso permettermi rispetto alla scheda che sul PC vale la pena o meno. Attualmente ho una Radeon 9000 Pro ViVo. Potrei passare a una Radeon 9550 o una FX5700, ordine di spesa tra i 90 e i 100€ circa. Ne vale la pena? O mi conviene tenermi ancora 6 mesi la Radeon per poi fare un salto qualitativo ulteriore aproffitando del calo dei prezzi delle schede superiori? |
![]() |
![]() |
#2 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
In cosa la sfrutti principalmente?
![]() |
#3 | |
Guest
|
Quota:
Però poi aggiungerei molti giochi della "generazione" di un paio di anni fa (Rallisport, F1 Challenge e svariati mod) Comincio già a vedere attualmente la Radeon in difficoltà sui giochi più recenti (in particolare Hitman Contracts) Sto pensando anche di procurarmi prima o poi Far Cry. E magari mi piacerebbe annche almeno provare Doom III, al momento è del tutto impossibile. C'è anche il punto interrogativo di Rome Total War, che ho già ma che non ho nemmeno osato provare ad installare. Insomma... Per la maggior parte delle mie applicazioni e dei giochi al momento va ancora benino la 9000, ma sapendo che mano a mano il "parco giochi" si rinnova regolarmente, mi sembra un pò a fine corsa. |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Newbie
![]() |
io con una geforce 3 gioco sia a far cry sia a rome total war
![]() Cmq se hai una scheda madre pci express ti conviene aspettare gennaio.. Se nn la hai io lo aspetterei lo stesso per il calo dei prezzi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
nessuna delle due e' il top ma visto quello che ti serve direi la radeon 9550 che oltretutto costa anche meno.
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Guest
|
Quota:
Certo che una bella X800 sarebbe un'altra cosa, ma che farci? Anche una Ferrari sarebbe meglio della mia Punto S, ma tant'è.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
lo dici a me uso una xabre 600 comunque se ti puo' aiutare pensavo anchio alla radeon 9550.
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Guest
|
Quota:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Guest
|
(Y)
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
scheda video ati 9600 agp | paolom65 | Hardware e Overclock | 4 | 15-04-2008 11.27.14 |
problema scheda video. | A3rDNA | Hardware e Overclock | 5 | 04-12-2006 00.05.44 |
..Consiglio scheda Video.. | A3rDNA | Hardware e Overclock | 12 | 27-11-2006 18.10.54 |
[VC+spedizione] Scheda video Sapphire 9600 128 mb in garanzia | marzina | Mercatino Usato | 1 | 07-12-2005 13.16.01 |
consiglio su scheda video geffo | srmmar | Hardware e Overclock | 11 | 16-03-2005 19.21.44 |