|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
P2P installlazione DC++
![]() quando tento di connettermi la mia richiesta viene rifutata!!!mah!! NON E' CHE PRIMA DEVO IMPOSTARE QUALCHE PARAMETRO??? GRAZIE |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
molti server (se non tutti) richiedono un share minimo disponibile... altrimenti non consentono l'accesso.. probabile che sia questo il problema...
cmq, quando ti viene rifiutata la connessione certamente avrai avuto qualche messaggio che lo motiva... qual'è il messaggio???
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
mi dice che il server potrebbe essere pieno e poi tenta automaticamente di riconnettermi ad un altro...
il problema è che ho provato piu volte ma il risultato è sempre lo stesso!! ![]() comunque ho condiviso circa 1.8 Gb dici che bastano???ne aggiungo altri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Images And Words
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
programma bloccato | morpheus379 | Software applicativo | 1 | 14-02-2005 12.45.29 |