|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
Loc.: Route66 ♥ ♪# $
![]() |
ROUTE 66
Ad ogni tentativo di installare il programma quando inserisco il secondo dei 2 CD ( come viene richiesto) mi esce la scritta che ho riportato fedelmente all'inizio .L'installazione è effettuata con INSTALL WIZARD che penso sia propria di XP e dovrebbe essere in automatico.....Chi mi aiuta a venire a capo del problema? Non so, magari provare ad installarlo diversamente.....non ho idea sul da farsi e neppure sul tipo di problema , ma so che i CD sono a posto (testati su altro pc).Ogni suggerimento è gradito, e per eventuali chiarimenti' per il poco che ne capisco.........ci sono Grazie e a risentirci,..spero....!! ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Hero Member
![]() |
proprio nessuno sa dirmi qualcosa?????:bed
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Loc.: Roma
![]() |
Ehm...Chiedo scusa, Papillon56...
Sono entrato nel thread perchè credevo si parlasse della mitica Route 66, quella di On the road di Jack Kerouac... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Hero Member
![]() |
Mitica condivido pienamente..... spero la delusione sia reversibile
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
cisco pix aggiungere una route | xmatrix83 | Internet e Reti locali | 1 | 31-03-2007 15.59.22 |
[PA+ Sped] Vendo Route 66 Mobile 2005 - Originale | AlexMineo | Mercatino Usato | 2 | 08-02-2007 12.43.35 |
auto route 2006 AIUTOOOOO | geppo | Software applicativo | 3 | 02-04-2006 20.13.05 |
Inserire route statica | musicboy | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 28-09-2005 15.02.04 |
route 66 VS tomtom mobile | el_gringo | Multimedia | audio - video | 13 | 23-05-2005 19.38.09 |