|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Forum supporter
![]() |
Il programma che vi manca
specie parlando di piccole utility, tweaker od altro. per esempio: per me manca tantissimo un sistema di ricetrasmissione file peer to peer. tant'è che me lo sto facendo. io e mio padre per spedirci i cd usiamo sempre posta prioritaria per ora ma costa. così mi sto facendo un sw che agisce O da client O da server: se lo apri come client ti chiede l'IP da cui attendere, se come server ti fa scegliere il file da inviare e l'IP a cui spedirlo. Quando si trovano online inizia la spedizione via tcp. Prevede gestore corruzioni, handsake, CRC e, ovviamente, il resume. TRa le nostre due adsl 640 un cd passa in mezza giornata (si, ok, il sw non è ottimizzato, ma sempre meglio di spedirsi sempre i cd...., specie quando si tratta dei NOSTRI DOCUMENTI, e non si SOFTWARE) RICORDA: LA PIRATERIA INFORMATICA LA PAGHI ANCHE TU
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Mi mancano 2 programmi:
1) video editing 2) backup putroppo in entrambi i casi non esistono livelli medi. Si passa dalla schifezza assolutamente inutilizzabile al programma super professionale, super pesante e super complicato. ![]()
![]() |
#3 |
Forum supporter
![]() |
cosa intendi per 'backup' ?
del video editing non ti chiedo xkè cmq non ne so mezza
![]() |
#4 | |
Hero Member
![]() |
Re: Il programma che vi manca
Quota:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Quota:
![]() Una curiosità: perchè non usi metodi più tradizionali come msn o netmeeting? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Forum supporter
![]() |
cosa !?!??! affidare una unica funzione ai primi due software che DISINSTALLO IMMEDIATAMENTE da ogni nuova macchina ?!?!?! cosa ?!?!?!?
chi glielo insegna a mio padre a 70 e rotti anni ad usare messenger, icq o cose del genere... !??
![]() |
#7 | |
Forum supporter
![]() |
Re: Re: Il programma che vi manca
Quota:
![]() |
![]() |
#8 |
Hero Member
![]() |
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Hero Member
Loc.: Regno di Sardegna
![]() |
Che quando clicco "print" mi stampa gli euro (ma buoni però)
![]() |
#10 | |
Don Chisciotte
Top Poster
Loc.: Napoli-Italy
![]() |
Quota:
http://www.yaosoft.com/pcremotecontrol/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
a me servirebbe tanto un address book come dico io. Lo sparei anche fare con access ma non so come metterci un reminder all'interno per appuntamenti compleanni etc.... Forse più che un address book mi servirebbe una agenda completa ma con tutto quello che dico io e senza fronzoli. L'avevo quasi trovata, finson-next agenda, è quasi come dico io , però ha un paio di bug e mancano giusto un paio di cosine.
ciao einemass
![]() |
#12 |
Forum supporter
![]() |
eh eheeh l'accoppiato finson-bug è innegabile... un mio amico ci lavora e mi ha parlato di tempi di consegna da paura.
tra l'altro non prende neppure tanto
![]() |
#13 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
Quota:
![]() avevo la versione 2 (win16)... fino al 98 ha sempre funzionato... su XP non ho idea... devo rintracciare i floppy...
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Le so' .. tutteee
Loc.: Sorrento
![]() |
Quota:
![]() cmq anche io usavo il lotus nn ricordo che versione, ma era solo inglese e aveva francamente troppa roba, c'era di tutto, andava bene se eri un ministro degli esteri o qualcosa del genere ![]() vabbuò continuerò a cercare ciao einemass ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
SPOSTATO PROGRAMMA SUL DESKTOP MA NO LO TROVO PIU' SU "PROGRAMMI" SU VISTA | web | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 3 | 20-01-2009 20.07.56 |
programma di compressione | raulito73 | Software applicativo | 6 | 17-09-2008 22.55.21 |
[Win XP SP2][DESKTOP] Programma che visualizza direttamente sul desktop temp città | gutguy | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 01-01-2006 15.41.04 |
programma che rilevi file installati | luca2 | Software applicativo | 2 | 29-09-2005 10.40.37 |
Programma per gestire i menu contestuali dei files | Blisset | Software applicativo | 3 | 18-03-2004 15.36.20 |