|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Hero Member
![]() |
cercasi codec...
Magari tramite l'utilizzo di qualche player particolare. P.S. ho provato anche i realplayer e quicktime altarnative e non mi hanno soddisfatto, visto che pesano quasi come i loro "papà" e non ho trovato nessuna differenza nell'utilizzo se non per la visualizzazione con media player classic. Faccio un'esempio se io debbo visualizzare un divx creato con qual si voglia codec, io non installo il relativo codec per visualizzarlo, ma i filtri ffdshow; Esiste qualcosa del genere anche per i formati .mov ed .rm? Grazie a Tutti...Ciao... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
hai provato con VLC Media Player?
I MOV li legge, ma i RM no
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
QuickTime Alternative e Real Alternative...
prova con questi http://www.free-codecs.com/download/...lternative.htm http://www.free-codecs.com/download/...lternative.htm
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
Quota:
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
Quota:
![]() opps... ho letto si... ma evidentemente non ho "registrato" chiedo scusa
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
![]() |
x Thor
ho installato VLC Media Player 0.81 ed ho parzialmente risolto;
ottimo player, grazie Thor per la dritta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Il re di bastoni
Top Poster
![]() |
Re: x Thor
Quota:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
K-Lite Codec Pack 3.25 / Mega 2.25 | Thor | Archivio News Software | 3 | 27-06-2007 12.15.57 |
K-Lite Codec Pack 3.20 / Mega 2.20 | Macao | Archivio News Software | 4 | 16-06-2007 17.16.39 |
K-Lite Codec Pack 3.15 / Mega 2.15 | Thor | Archivio News Software | 1 | 09-06-2007 11.09.39 |
K-Lite Codec Pack 2.84 / Mega 1.65 | Thor | Archivio News Software | 0 | 06-02-2007 13.29.07 |
Un pò di codec | Macao | Segnalazioni Web | 3 | 31-08-2004 23.43.40 |