|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Bergamo
![]() |
CD to mp3
Le caratteristiche del sw devono essere - unico passaggio traccia cd to mp3 - utilizzare Lame - bitrate variabile - titoli delle tracce presi via internet - componga titolo file e tag mp3 come da me settato chiedo forse troppo ma se è freeware è meglio cmq anche shareware thx per il tempo dedicatomi byez
![]() |
#2 |
Guest
|
io mi trovo bene con audiograbber
|
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Loc.: Bergamo
![]() |
Audiograbber ti permette di fare mp3 birate variable?
byez
![]() |
#4 |
Guest
|
si
|
![]() |
![]() |
#5 |
Hero Member
![]() |
Se hai voglia di percorrere la via dello stato dell'arte per gli mp3, leggi questa discussione.
http://www.wintricks.it/forum/showth...threadid=66887 Ciao ![]() Anche Jeansy la utilizza |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Forum supporter
![]() |
si io ti consiglio:
audiograbber come sw lame cone encoder esterno imposta però MANUALMENTE i parametri su: " %s %d -b 32 -m s -h --abr 160 -B 320 -q 2 -d" dove Registered: Jul-2002 Location: Posts: 14008 %s %d sono obbligatorie: file sorgente e file destinazione. -b 32 - significa che il minimo bitrate deve essere 32 kbps -m s - significa modo stereo -h - attiva l'algoritmo per la riduzione del rumore dovuto alla codifica --abr 160 -B 320 - significa min. bitrate 160 e max. 320 -q 2 - è il fattore di qualità (2 è alta, a scapito però della velocità) -d crea una dir per ogni cd con titolo diverso per ogni artista
![]() |
#7 |
Forum supporter
![]() |
ps: aggiungo che non occorre arrivare a creare un drive virtuale e a fare l'immagine del cd audio, da cd a mp3 ci passa bene, l'importante è che il cd sia BEN MESSO e ovvio non si spinga l'unità durante il ripping
![]() |
#9 | |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
Quota:
guarda l'ho usato per anni....è un periodo che uso audiograbber e mi sono ricreduto.... Audiograbber è davvero ottimo... ![]()
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Forum supporter
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Jason
Top Poster
Loc.: Non mi fate domande difficili...
![]() |
aggiungerei due cose, circa vbr e "passata unica".
sconsiglierei vivamente l'one pass perchè non permette la normalizzazione delle tracce; circa il vbr... occhio che non tutti i lettori da tavolo lo supportano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Miss Nuuuuuu
Loc.: più o meno.. Milano
![]() |
Io invece ho usato Easy CD-DA Extractor e mi sono trovata bene..
Puoi scaricare la prova per 30 giorni..
« Le persone che non amano i gatti probabilmente erano topi in una vita precedente!! ![]() ~ Non è possibile avere un cuore per gli uomini ed un cuore per gli animali. O si ha un cuore, o non lo si ha proprio. ~ |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
lettore mp3 Audiokey classic Fm packard bell non riconosciuto | picciotta | Hardware e Overclock | 0 | 14-06-2009 12.52.25 |
Lettore mp3 sony NW-E003 | MAROKAN | Hardware e Overclock | 0 | 09-04-2009 13.42.46 |
Autoradio Mp3 USB e ordine brani | Aquax | Multimedia | audio - video | 2 | 29-03-2009 04.44.28 |
MP3 free of the day | leofelix | Segnalazioni Web | 3 | 05-03-2009 14.53.35 |
Suonerie con brani mp3 !! | miciotta62 | Multimedia | audio - video | 1 | 24-02-2009 19.41.21 |