|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
![]() |
emule e cronologia
mi spiego meglio........non visualizzare il completamento automatico con le voci cercate in precedenza.
"Se dovessi morire domani, non mi preoccuperei. Dalla vita ho avuto tutto. Rifarei tutto quello che ho fatto?Certo, perchè no?. Magari un pò diversamente! Io cerco solo di essere genuino e sincero e spero che questo traspaia dalle mie canzoni" (Freddie Mercury,1986) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Napoli Periferia Nord
![]() |
Non so come bloccare il completamento automatico, ma per cancellare la cronologia seleziona il box di ricerca e premi CTRL+CANC et voilà
![]()
![]() L'unico modo di liberarsi di una tentazione e' abbandonarvisi. Resisti, e la tua anima si ammalera' del desiderio delle cose che si e'proibite, di passione per cio' che le sue stesse mostruose leggi hanno reso mostruoso e illegale. (Oscar Wilde) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Trapani
![]() |
ecco qui dove disattivare l'automatismo... e azzerare la cronologia
![]()
... questi politicanti, ex fascisti, ex leghisti, piduisti a tempo pieno usano la crisi per rafforzare il loro potere ed eliminare gli altri, dalla magistratura, al Parlamento, alla Corte dei conti, alla presidenza della Repubblica.... Beppe Grillo |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Eliminare cronologia eMule | non_giovane | Software applicativo | 3 | 08-07-2007 05.21.16 |
eMule v0.47c Final | Sunset79 | Segnalazioni Web | 12 | 18-09-2006 10.03.25 |
eMule v0.47b Final | Sunset79 | Segnalazioni Web | 0 | 08-09-2006 20.50.37 |
eMule 0.46a | Gervy | Archivio News Software | 1 | 02-07-2005 01.28.53 |
eMule 0.44c | Gervy | Archivio News Software | 1 | 14-11-2004 13.11.29 |