|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
ADSL senza telefono
|
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Avete letto l'offerta NGI?
Mi sembra buona. La 640 a 31€ con il 95% di banda garantita http://internet.ngi.it/f5/listino.asp Ultima modifica di Gigi75 : 27-11-2004 alle ore 16.18.26 |
![]() |
![]() |
#3 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
E lasciatemelo dire:
Sarebbe ora che avvengano cambi di questo tipo.!!! E' assurdo che telezozz sia andata avanti con le sue scorrettezze per ben 4 anni nonostante esistesse una precisa delibera del garante !!! |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
Io starei meditando di disdire FastWeb... lasciando solo la linea voce... voi che dite?!
|
![]() |
#5 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Con questa nuova opzione è senz'altro possibile.
Però la fibra è sempre fibra, senz'altro più veloce di qualsiasi adsl. A conti fatti dovresti verificare se davvero in questo caso ne valga la pena. Ma come mai saresti dell'avviso di rinunciare a Fastweb? |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
Allora... VOLEVO rinunciare perchè effettivamente costa troppo... (85 Euro/mese).. andando a verificare risparmio 9 euro al mese per avere un'adsl 640/256 con NGI... per ora.. mi tengo quello che ho.. se non altro ho un'adsl da 200k/sec...
FastWeb Megalinea: 25€/mese + Italia Senza limiti: 20€/mese + NGI Adsl Flat (F5): 31€/mese = --------------------------------- Totale 76€/mese Chiaramente non ho la fibra FastWeb... Per il resto sono un utente soddisfattissimo del servizio... finora mai avuto problemi come dicono tanti altri invece... ![]() |
![]() |
#7 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
però è un 85€ tutto incluso giusto? telefonate illimitate rete fissa + connessione always in e tutto il resto di servizi accessori giusto?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
Per 85€/mese ho:
- ADSL da 200K in DL (reali) - Telefonate Illimitate alla rete fissa in tutta Italia (cellulari non inclusi) - Dispositivo HAG (Home Access Gateway) che da 3 prese di rete per i pc e permette quindi di creare una rete di gruppo (ho 2 pc) - 1 Indirizzo Email Fisso - 5 Indirizzi Email Aggiuntivi (ne ho usati 2 al massimo..) - Tutti i Benefici della Comunity - Altri servizi opzionali a pagamento (non costano nemmeno troppo) Posso lamentare solo la mancanza dell'IP pubblico per applicazioni specifiche e le connessioni da e per casa. |
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Domanda...mi interesserebbe una adsl a consumo, in assenza di linea voce, su chi mi butto?
(non interessa a me...ma dovrei informarmi...) |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Loc.: savignano s/p -mo-
![]() |
ALICE FREE
a settembre telecom mi chiama x chiedermi se voglio l'adsl, gratis fino al 31.12.2004 poi a pagamento a consumo dal primo di gennaio.
leggendo l'articolo in questione si dice che ho comunque sottoscritto in contratto annuale. in cosa consiste? io volevo provare l'adsl qui a casa, poi passare nel caso fossi rimasto soddisfatto, ad un'offerta flat, ovviamente molto + economica di quella che sbandiera telecom, wind tiscali e le altre. ho trovato su www.alcotel.it adslrevolution, se paghi un anno anticipato ti costa 20€ al mese, c'è anche una banda minima garantita che dovrebbe indicare comunque una connessione abbastanza buona. in sostanza: sarei legato a telecom per un anno? non ho firmato alcun contratto, sono solo stati colloqui telefonici ed è arrivato il modem a casa, è a mio favore questo? siccome da gennaio non userò + alice, posso chiedere al provider che sceglierò di installarmi una linea adsl senza che telecom metta i bastoni tra le ruote? porca vacca mi sa che ce l'ha messo nel xxxx anche stavolta mamma telecom! |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Impossibile connettersi a Internet (ADSL senza fili)) | birbibi | Internet e Reti locali | 8 | 03-10-2007 17.47.36 |
Le Adsl nude inciampano sulla delibera BitStream | 07.07.07 | Internet e Reti locali | 1 | 09-07-2007 10.54.48 |
Rete WIFI senza adsl, tra 3 pc | delfinista | Internet e Reti locali | 1 | 19-10-2006 20.47.13 |
ADSL SENZA TELECOM E RETE FISSA | fcm86 | Internet e Reti locali | 10 | 14-10-2006 00.28.03 |
Alice ADSL - Connessione anche senza pwd o con ID fasulli | SuperPippo105 | Internet e Reti locali | 3 | 09-04-2005 22.17.03 |