|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
Windows problemi perpetui
L'ultimo problema è questo: Un giorno dopo aver riavviato non mi caricava più windows perchè mancava una dll. Allora io formatto felice perchè tanto dovevo formattare, parte windows "tutto ok" la giornata seguente riavvio il pc dopo aver istallato un programma e cosa succede? .sys file danneggiato, io dico cazzo allora riformatto e ristallo windows un altra volta dal cd di un mio amico che ha windows xp sp1. Ok fatto ma dopo un altra giornata ad un riavvio mi dice impossibile caricare il file config\system. Questa operazione format\reistall l'ho ripetuta 3 volta ma dopo alcune ore il risultato era lo stesso. Non sò più dove mettere le mani, ho provato due cd differenti di windows quindi non dipende da quello, a questo punto penso derivi da un problema hadware. Qualcuno di voi ha mai avuto\sentito problemi del genere? da quale hadware può dipendere? skeda madre, HD, ram? Tnx a lot ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Loc.: Milano
![]() |
Probabilmente hai un problema all'hardware / incompatibilità ....
Fai un test accurato della RAM, successivamente rimuovi dal sistema tutto l'hardware non necessario al suo funzionamento (scheda audio, schede di rete ecc.) e prova ad utilizzarlo. Bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Newbie
![]() |
come faccio a fare un test accurato della ram? mi sai consigliare qualche programma? tnx
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
vai su www.memtest86.com e scarica il programma per testare la ram
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Segnalazioni KB (Knowledge Base) Microsoft | giancarlof | Segnalazioni Web | 71 | 12-07-2007 10.04.00 |
M.S.B. Dicembre | Gervy | Archivio News Web | 0 | 13-12-2005 23.24.39 |
Imaging e Win Xp | Cico2000 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 6 | 15-04-2005 20.01.01 |
[Rischio 5] Falla nella Patch RPC MS03-039 | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 12 | 16-10-2003 13.00.18 |