|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Studente
![]() |
<b>Libero WebAccelerator</b>
|
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
Se qualcuno prova Tin Fast mi puo' far sapere se la velocità di Download aumenta?
Perchè Libero agisce solo sulla navigazione via browser,usando proxy vari,compressione delle immagini e blocco popup Ma i Download restano uguali... Tin sembrerebbe piu serio... Aspetto notizie... |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
interessante...
cedro' di segnalarla.. ![]()
#4 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
Quota:
![]() LIMONE´ ![]() ARANCIA´ ![]() ah ah ah...scherzo... x i poveretti come me che navigano ancora con il modem...potrebbe essere una buona cosa...qualcuno ha gia´ provato?...se si come funziona? e´ una bufala oppure realmente c´e´ un miglioramento? tim fast non l´ho mai sentita...avete info a riguardo? grazie a tutti e ciaooo
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
cedro' il 5° dello stipendio
![]() - corrige - aspetto qualche conferma prima di inserirla.. ps. prova tu a rispondere alle 7 di mattina.. dopo appena mezza tazza di caffè ![]()
#6 |
Hero Member
Loc.: Roma
![]() |
La navigazione effettivamente è molto più veloce: bisognerà vedere se rimarrà così quando tutti i clienti Libero utilizzeranno il proxy Slipstream. Il prezzo da pagare è una minima perdita di risoluzione sulle immagini, che comunque possono essere ricaricate (solo quelle che interessano) con la definizione originale.
Mi sembra sia già indicato che sul download non opera un granché, forse perché i file sono già compressi. Ho attivato la compressione anche sul traffico e-mail, ma non noto cambiamenti particolari. In ogni caso il sw è in vs. beta. Occhio che chi usa browser alternativi potrebbe dover configurare manualmente il proxy (oppure, per Maxthon: Usa proxy di IE). la FAQ del Web Accelerator Ciao!
"La guerra è indispensabile per difendere la nostra vita da un distruttore che divorerebbe ogni cosa; ma io non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità ... amo solo ciò che difendo". |
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
peccato che le velocità dei download non subiscano variazioni...cmq meglio che niente...
|
![]() |
#8 |
Hero Member
![]() |
Decisamente meglio: speriamo solo che duri. La home page del sw è http://www.slipstream.com/
"La guerra è indispensabile per difendere la nostra vita da un distruttore che divorerebbe ogni cosa; ma io non amo la lucente spada per la sua lama tagliente, né la freccia per la sua rapidità ... amo solo ciò che difendo". |
![]() |
![]() |
#9 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Ah beh, è semplicemente un protocollo che si sono inventati o hanno "preso in prestito" utlizzando qualche algoritmo di compressione già noto e lo fanno viaggiare sopra TCP/IP.
Certo, per i 56k - nello scaricare file di testo o simili - è un bel vantaggio, ma voglio vedere quanti allocchi ci cadranno pensando di usare un modem 56k per avere un collegamento adsl@320kbps ![]() Perchè quelli di libero lo dicono, alla fine, che sui file già compressi la loro tecnologia nulla può fare (e te credo!), ma lo slogan è "Novità: 6 volte più veloce!". |
![]() |
![]() |
#10 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
In realtà basta leggere... gli allocchi ci sono sempre....
In ogni caso tanto di cappello a Libero per la novità che rappresenta cmque dei notevoli vantaggi rispetto a prima. |
![]() |
![]() |
#11 | |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
Quota:
![]() cmq comprendo la situazione relativa alle 7 di mattina...capita anche a me ogni tanto...specialmente in inverno... grazie a tutti x le info...forse forse la potro´ anche provare questa bella novita´...sempre che ne valga la pena...non mi piace installare stranezze sul pc...specialmente quando promettono miracoli... ciaooo a tutti
![]() |
#12 |
Junior Member
![]() |
Io sto utilizzando regolarmente Libero con il programmino attivo, l'incremento piu evidente è nel caricare le pagine web dei siti piu famosi... in pratica virgilio.it si apre in meno di 3 Sec per via dei proxy, l'incremento della navigazione è davvero notevole non c'è che dire... il blocca popup e il filtro pubblicità sono le solite funzioni di altri programmini simili...e cmq possono essere disabilitate, ma il discorso di Proxy è davvero efficace.
Devo ancora provare Tin .it |
![]() |
![]() |
#13 |
Hero Member
![]() |
Scusa Dav, perché definirli "allocchi" se il miglioramento delle performance è palpabile, ed il tutto è gratuito (almeno per Libero)?
Che poi si tratti della "rivincita dei proxy", ma chissene... ovvio che se mi davano l'adsl ero più contento. Comunque a me stamattina sembrava più veloce, forse in 1/2 giornata si è già sparsa la voce ![]() Staremo a vedere se il proxy non è sottodimensionato...
![]() |
![]() |
#15 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
![]() |
|
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Possibilità di ricezione adsl2+ libero a Ferrara | Nikybz | Internet e Reti locali | 0 | 29-05-2007 17.45.41 |
Visto che si parla sempre male di Libero... | TyDany | Internet e Reti locali | 9 | 07-05-2004 09.10.33 |
Libero i love you... | Gervy | Internet e Reti locali | 54 | 06-11-2003 12.34.34 |
la rivoluzione di libero | bebop | Internet e Reti locali | 4 | 20-10-2003 15.29.16 |
Libero & Sicuro | Dav82 | Segnalazioni Web | 4 | 15-10-2003 12.54.33 |