|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
|
![]() |
|
Strumenti discussione |
![]() |
#1 |
Guest
|
Nero Vision, Pinnacle PCTV, e cattura video: impossibile avviare la periferica
Però grosso guaio da stamattina: ho provato a portare la risoluzione di cattura a una risoluzione più alta, e Nero Vision ora si rifiuta di avviare la scheda Pinnacle. Quando aprò Nero Vision e seleziono la scheda Pinnacle come sorgente per l'acquisizione, ottengo un messaggio di errore "Failed to initialize the capture device." E poi il messaggio mi suggerisce di verificare le inmpostazioni della scheda, e qui il problema è paradossale: infatti Nero Vision non mi permette in alcun modo di modificare le impostazioni della scheda. Posso farlo solo se la scheda è stata inzializzata correttamente ![]() Ho già provato a reinstallare Nero Vision (rimuovendone qualsiasi riferimento dal registro) e anche il software e i driver Pinnacle, senza alcun risultato. A questo punto che fare? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
Risolto!
![]() ![]() Disinstalato i driver originali Pinnacle, instllati i driver WDM open source per i chipset BT8xx, impostata una risoluzione bassa in Nero Vision, disisntallato i driver non originali e reinstllato i driver Pinnacle. |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Any Video Converter 1.0 (Gratuito!) | RustyOrx | Segnalazioni Web | 4 | 01-12-2006 00.10.33 |
Nero 6.6.0.14 | Gervy | Archivio News Software | 12 | 18-06-2005 21.44.22 |
Nero 6.6.0.5 | Gervy | Archivio News Software | 0 | 10-01-2005 19.17.23 |
usare macch. fotografica digitale USB come webcam o periferica cattura video | Trigonus | Multimedia | audio - video | 2 | 04-11-2004 22.10.18 |
Nero 6 Reloaded | Gervy | Archivio News Software | 8 | 29-10-2004 17.45.22 |