|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
![]() |
METTERE IN RETE DUE XP PRO, PROBLEMI DI PERMESSI!
Brevemente: Un pc "grande" (10.31.0.1) e un notebook (10.31.0.2) mask 255.255.255.0 cavo di rete incrociato due XP PRO Si pingano correttamente FIREWALL disattivato account GUEST on password ON Viene sempre fuopri sto errore: impossibile accedere a (\\ip). L'utente potrebbe non disporre dell'autorizzazione necessaria per l'utilizzo della risorsa di rete. Per le autorizzazioni di accesso, contattare l'amministratore del server. Errore durante l'accesso. L'utente non ha ottenuto il tipo di accesso richiesto a questo computer. in entrambe le direzioni. Provando un portatile con XP home funziona, ma solo in direzione dell'HOME. Ho provato a impostare i criteri di protezioni, ho creato delle utenze SHARE1 e SHARE2 come admin per cercare di loggarmi con quelle, nelle condivisioni delle cartelle ho messo controllo completo su everyone, share1 o 2, adminnistrator, guest, ho settato per password di rete, i computer sono sullo stesso gruppo di lavoro, provato a usare il wizard per la creazione delle reti prima su uno e poi sull'altro... Non so + dove sbattere la testa, mi sembra quasi che mi prenda per il c.... Qualcuno sa aiutarmi? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Rete locale con Mac OS: problemi di stampa | Tommy_hell | Internet e Reti locali | 7 | 09-02-2008 20.53.56 |
Rete locale: Problemi con le autorizzazioni per file e cartelle | bartsimp | Internet e Reti locali | 8 | 14-08-2007 23.19.59 |
Accedere Alla Rete LAN Con Nome Utente Diverso da Kuello Del Login (WinXP) | pazzokramaz | Internet e Reti locali | 9 | 12-03-2007 15.41.41 |
Problemi con la condivisione in rete peer to peer | xaimon | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 0 | 11-05-2006 12.19.11 |
Problemi con Linux sotto rete winZOZZZZZ | sarbo | Linux e altri Sistemi Operativi | 2 | 13-11-2003 19.01.02 |