|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Newbie
Loc.: Milano
![]() |
[Suse] 9
premetto che sono alle prime armi. Volevo installare la Suse però ho un bubbio..... Sul Pc mi trovo un disco Sata (NTFS/XP), un IDE (NTFS) e un'altro Ide non partizionato dove intendevo installare Linux. Ora la domanda è questa... Durante l'installazione mi chiede come volgio creare il boot. Per avere un menù di scelta in avvio, 1-xp 2-linux, devo scegliere di scrivere nel primo settore del disco, corretto? Non ci sono problemi essendo xp su un Sata? Linux riesce a gestire senza problemi? grazie e scusate se la domanda è sicuramente banale... ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: siena
![]() |
la suse 9 non so quanto possa supportare il sata
a quei tempi era in via sperimentale e minimo difficile da dire se lo supporta eventualmente puoi mettere lilo o grub dul disco di suse ed installare un bootloader installabile da windows come gag o xosl che ti permetta di caricare suse devi fare un po di prove
![]() |
#3 |
Newbie
Loc.: Milano
![]() |
ok grazie del consiglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[suse] 10 - problema risoluzione video | n@ndo | Linux e altri Sistemi Operativi | 4 | 19-03-2006 20.34.09 |
[suse] 10 - file corrotti | biologist1972 | Linux e altri Sistemi Operativi | 4 | 05-03-2006 14.34.26 |
[SUSE] come riconoscere WLAN | MinM | Linux e altri Sistemi Operativi | 1 | 02-03-2006 18.19.03 |
[Suse] 10.0 Eval - Problema mouse [RISOLTO] | Cereal Killer | Linux e altri Sistemi Operativi | 9 | 01-03-2006 10.46.46 |
[SuSe] Lanciare kxdocker , come? | Longhorn | Linux e altri Sistemi Operativi | 2 | 27-02-2006 20.44.34 |