Telefonino.net network

| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. NEI PREFERITI .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software |
| PUBBLICITA' | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | CERCA nel FORUM » |

Torna indietro   WinTricks Forum > Sistemi Operativi > Windows 7/Vista/XP/ 2003

Notices

Rispondi

Strumenti discussione
Vecchio 12-11-2004, 04.01.48   #1
Silence
Hero Member

L'avatar di Silence

Loc.: Montegiorgio
Silence promette bene
Xp pro sp2 Problemi con il firewall...o quasi!!

Ragazzi ho un problemino, dico così perchè in realtà è più una scocciatura che un problema vero e proprio; ve lo espongo: Mi sono da poco rifatto il pc e mi è stato istallato xp professional con sp2...ho istallato un antivirus, ovviamente free (antivir) e un firewall (il grande outpost).
Prima di istallare il mio firewall ovviamente ho dovuto disabilitare quello integrato con xp (che fa abbondantemente schifo) il problema, o la seccatura, chiamatela come volete è che ogni tanto, a intervalli NON regolari, ricompare nella barra d'avvio il simbolo dello scudo barrato con la scritta "Nessun firewall istallato, il computer potrebbe essere esposto a rischi...", ci clikko sopra, compare la finestra, metto la spunta su "Si dispone già di una soluzione firewall"...e lo stato di controllo del firewall passa a Non monitorato. La procedura la devo ripetere ogni tanto perchè ricompare il simbolo maledetto anche se in realtà il mio firewall è attivo e funziona perfettamente.
Qualcuno sa come poter risolvere il problema? Ho anche provato altri firewall senza risultato e comunque vorrei restare con outpost, mi sono sempre trovato bene e lo trovo uno dei più efficaci in circolazione.
Grazie in anticipo a tutti

SITO ADAO , SITO TAIKO

Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido

"Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi
Silence non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-11-2004, 10.15.41   #2
P8257 WebMaster
Gold Member

Loc.: Milano
P8257 WebMaster promette bene
Vai nei servizi

START/ESEGUI/services.msc

e disabilita il servizio "Centro sicurezza PC"

Bye

T.I.E.S applied.
P8257 WebMaster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14-11-2004, 05.01.50   #3
Silence
Hero Member

L'avatar di Silence

Loc.: Montegiorgio
Silence promette bene
Grazie, avevo risolto da solo...alle volte le cose più semplici sono quelle a cui non pensi proprio...

Grazie ancora

SITO ADAO , SITO TAIKO

Fate del bene...se potete - Centralinista e barelliere - Io non uccido

"Non ho nulla di nuovo da insegnare al mondo, la verità e la non violenza sono antiche come le montagne." Mahatma Gandhi
Silence non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15-11-2004, 11.56.41   #4
Billow
Gold Member
Top Poster

L'avatar di Billow

Loc.: X Regio - Venetia et Histria
Billow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propriaBillow splende di luce propria
ci sono anche i reg conf già pronti..

http://www.wintricks.it/faqreg/reg_c_xp_sp2.html

Vecchio 22-11-2004, 16.51.33   #5
Deep73
WT Dragon

L'avatar di Deep73

Loc.: VDV (Very Deep Void)
Deep73 promette bene
Che ci fa qui?
Boh tanto è finito.

...
Deep73 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti)