|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Un pò qua, un pò là
![]() |
Sygate P.F. 5.6.2808
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
#2 |
Guest
|
perchè la versione free è la build 5.6.2808 e la versione Pro è la build 5.5 build 2710 ? io ho la pro e noi della versione pro rimaniamo indietro?
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
ho controllato ieri sera....per ora è cosi, oppure fra pochi gg rilasciano anche quella pro, ma potrebbe anche essere che la versione free fosse aflitta da un baco non presente nella pro...
CIAUZZZZZ PS:seguire i miei consigli è bene ![]() ![]() My Learning Blog: Marco's e-Place: please...correct any error with a post, thanks to all! [VI & PD][URGENTE] Cercasi consulenti di vendita per FastWeb |
![]() |
![]() |
#4 |
Guest
|
ok, grazie tante, avevo letto su altri siti che si considerano dei migliori che anche la Pro era la 5.6.2808 invece scaricandola ho visto che non è cosi', farebbero meglio a provare le cose come fate voi prima di pubblicarle...........
|
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
@ jedy48
a volte sbagliamo pure noi, ma su tutti i siti stranieri ( 3 su cui ho trovato la news) si parlava solo della versione free e così sono andato a verificare in home scaricando entrambe le versioni... effettivamente di solito gli agg sono contemporanei, ma come detto potrebbe essere un bug presente sono nella versione free....
![]() |
![]() |
#6 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
@ jedy48
come previsto oggi hanno rilasciato la PRO, trovila news in home o su News SOFTWARE
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
grazie mille Macao, siete indubbiamente i MIGLIORI
![]() |
![]() |
#8 |
WT Valar
Top Poster
Loc.: Roma
![]() |
No, ancora non è uscita la Pro... ma nemmeno la Free è ufficiale...
Qualcuno l'ha provata?
#9 |
Guest
|
la Pro è uscita sui canali diciamo NON ufficiali, ma io ho la licenza regolare con gli aggiornamenti inclusi x 1 anno , quindi aspetto che compaia regolarmente sul sito Sygate
|
![]() |
#10 | |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Quota:
nessun problema per ora
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Images And Words
Loc.: Roma
![]() |
Quota:
![]()
![]() |
#12 |
Guest
|
che x ora o è una beta o una bufala o......vattelapesca
|
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Sygate su server e eMule su client | Macao | Internet e Reti locali | 6 | 21-08-2005 10.19.27 |
Installazione Sygate P.F. 5.6.2808 | kunardin | Sicurezza&Privacy | 2 | 31-10-2004 13.25.28 |
Sygate impedisce update automatico di Avast | zonnet | Sicurezza&Privacy | 1 | 30-09-2004 12.33.15 |
Sygate P.F. 5.5 b2710 | WinTricks | Archivio News Software | 0 | 01-09-2004 01.26.31 |
Sygate Firewall e LAN | Darknesshawk | Sicurezza&Privacy | 0 | 02-10-2003 16.09.00 |