|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Senior Member
Loc.: Quel posto che non c'è
![]() |
Tutti contro Buttiglione
Ho letto un pò ed ho capito che la storia della bocciatura di Buttiglione al parlamente europeo, non è ancora finita e si sta tramando per dargli una carica come ministro (forse della salute, ma non h capito bene cosa). La petizione è appunto contro Buttiglione e gli autori ne fanno un ritratto che lo fanno sembrare un fondamentalista cattolico, anti-gay, anti-aborto etc... A me sinceramente Buttiglione non sta simpatico (a volte mi sembra un prete di campagna ![]() Voi come la pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
che se si ritirasse dalla politica ed andasse a fare la mondina nella bassa padania farebbe un gran favore a tutti.
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
a me sta simpatico!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Guest
|
Re: Tutti contro Buttiglione
Quota:
Han ragione a dire che i "migliori" li esportiamo.......... |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Guest
|
Quota:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
Re: Tutti contro Buttiglione
Quota:
inutile. Come tutti i politicanti al pari suo.
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
![]() |
Buttiglione non merita il mio rispetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
Il laicismo fondamentalista con questa discrimanazione contro Buttiglione ha detto in pratica che nessuno il quale abbia un credo religioso ed in particolare un credo cattolico è legittimato a governare.
L'ateismo militante camuffato da ideale per le libertà si contraddice negando di fatto la libertà religiosa. Ultima modifica di Giorgio Drudi : 26-10-2004 alle ore 15.47.38 |
![]() |
![]() |
#9 | |
Guest
|
Quota:
Non si può governare un paese mettendo le proprie credenze religiose come unico punto di riferimento. Ci vuole lucidità. E buttiglione manca sicuramente in questo. Ad esempio quel che ha avuto la faccia di dire per le persone d'orientamento omosessuale nel terzo millennio.... Il fatto che (pare) non abbia mai ucciso nessuno, non significa che egli sia diverso da un qualunque binladen e compagnia. Noi abbiamo lo strumento del voto, e potremmo far fuori questi terroristi bianchi. Eppure non si riesce. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Guest
|
Barroso in linea di massima ha confermato le sue commissioni.
Il voto del parlamento europeo sarà in ultima analisi un voto a favore di Barroso o contro di lui. Questo voto avrà ripercussoini anche sulla firma della costituzione europea perchè, credo, che in caso di voto contrario a Barroso debba essere rinviata. Ultima modifica di Giorgio Drudi : 26-10-2004 alle ore 15.48.38 |
![]() |
![]() |
#11 |
Guest
|
Nei confronti delle donne si è limitato a dire che "un bambino si fa in due e si tira su in due. Che per questo esiste la famiglia: perché una donna da sola non ce la fa. La famiglia ha una funzione sociale".
Quasi affermazioni ovvie, per molti, e che non rappresentano certo una offesa alle donne. |
![]() |
![]() |
#12 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Cos'è un nuovo film? della serie:
![]() ![]() ![]() a me sta simpatico sto cojonello ![]() sul resto non mi pronuncio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Guest
|
Per quanto riguarda gli omosessuali non condivido le sue convinzioni e cioè che l'omosessualità sia un peccato.
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Lodi
![]() |
Quota:
PUNTO! Non aggiungo altro; non voglio scatenare le solite polemiche con i pro-islam.
![]() |
![]() |
#15 |
Guest
|
La libertà di coscienza è sancita dalla nostra Costituzione e dalle costituzioni degli altri stati europei. Buttiglione ha parlato con sincerità, ma si sa che la sincerità in politica non paga.
L'ipocrisia invece si dimostra ancora una volta essere l'inevitabile comportamento dei politici: non sarà parso vero a quegli ipocriti sciacalli di mangiarsi un pollo fresco di nomina come Buttiglione. |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[2000] SP4 - Modificare registro di sistema contemporaneamente a tutti gli utenti | cippico | Windows 9x/Me/NT4/2000 | 2 | 10-01-2008 19.14.32 |
Gli artisti sono contro RIAA e soci | Macao | Segnalazioni Web | 0 | 01-05-2006 02.45.44 |
Pena di morte? | MrVortex | Chiacchiere in libertà | 343 | 03-04-2006 22.04.15 |
Perchè ora tutti NON parliamo italiano? | NightMan | Chiacchiere in libertà | 24 | 07-06-2005 20.40.32 |
Scandali della legge italiana: Strage Piazza Fontana, TUTTI ASSOLTI! | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 11 | 08-05-2005 08.28.56 |