|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
in Europa son tutti culattoni! ^__^'
![]() http://www.adnkronos.com/Politica/20...ia_131004.html ("culattoni"..grande! a Milàn si usa un sacco! ![]() e magari sulle idee di Buttiglione, che ha detto che esser gay "è un peccato"? Tremaglia: " (...) al di là della goliardia, una ferma, quella sì, difesa dei valori che sono a fondamento della famiglia cristiana. No ai matrimoni tra uomini, no all'adozione di figli da parte di coppie gay" per quel che mi riguarda..sono completamente d'accordo con lui..(btw, sono ateo, e della famiglia cristiana mi frega un fico secco, ma..)NO ai matrimoni e adozioni gay in Italia! Ultima modifica di Thor : 13-10-2004 alle ore 22.51.41 |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Loc.: Genova
![]() |
Mi fa ridere che chiedano delle dimissioni per così poco quando altri dovrebbero essere cacciati a calci in culo (tanto per restare in argomento) per quello che non dicono.
Scherzi a parte sono dello stesso parere di Thor |
![]() |
![]() |
#3 |
Hero Member
![]() |
E perchè no ai matrimoni gay?
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Guest
|
Re: in Europa son tutti culattoni! ^__^'
Quota:
|
|
![]() |
#5 |
Senior Member
Loc.: Genova
![]() |
Adozione negata a coppia gay
Adozione negata a coppia sposata Quale frase fa più "rumore"? ... sembra stupido ma sono le parole e non i concetti che contano ... anzi più l'argomento è delicato, più sono le parole piuttosto dei concetti a contare. Il concedere il matrimonio vorrebbe dire concedergli anche l'adozione. Ovviamente la mia è solo un'opinione. |
![]() |
![]() |
#6 |
Hero Member
![]() |
Non ti preoccupare, in Italia neppure le coppie normali riescono ad avere in adozione un bambino.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Hero Member
![]() |
Sì al matrimonio (o ad un istituto equipollente che tuteli la parte debole alla cessazione del vincolo)
Sì all'adozione (un figlio adottato è sempre un figlio voluto...non tutti i figli concepiti tra coppie etero sono desiderati e voluti,l'adozione da parte di una coppia "normale" è subordinata a dei vincoli psico-attitudinali molto severi,naturalmente visto la delicatezza della situazione i controlli saranno.nel caso di coppia gay,altrettanto seri) P.S. Tanti sono già i gay con figli,basti pensare a chi,per "obblighi sociali" s'è sposato,ha messo su famiglia e poi ha divorziato...che dovremmo fare?togliergli i figli retroattivamente? P.P.S: Cribbio,ma siamo o non siamo nel 2004! |
![]() |
![]() |
#8 |
Guest
|
Tanto le famiglie fondate su una coppia gay o lesbica rappresenterebbe non più del 3%, forse 4% del totale delle coppie. Probabilmente non più della metà adotterebbe figli.
Non credo proprio che autorizzare una forma di unione familiare e l'adozione a queste coppie potrebbe mai minare le fondamenta della nostra società. Chi vi si oppone, dovrebbe avere il coraggio delle proprie idee, e dire semplicemente che i gay e le lesbiche gli fanno schifo (tranne le lesbiche dei film di Rocco, ah quelle piacciono eh? ![]() |
![]() |
#9 |
Hero Member
![]() |
É vero, ci sono tanti casi di uomini che hanno lasciato la famiglia perchè omosessuali. A volte ci vogliono anni prima che prendano coraggio, prima che dichiarino la loro vera natura. É purtroppo ancora un tabù.
|
![]() |
![]() |
#10 |
Il re di bastoni
Top Poster
Loc.: Milàn
![]() |
i gay mi fanno schifo; per me l'omosessualità è una deviazione nel cervello..voglio dire, ci sono i down e ci sono gli omosessuali, ognuno ha delle deficienze..per me.
sarà anche che, pur ateo, sono nato in un paese con forti radici cattoliche, e non posso farci nulla. pensare ad un bambino che cresce tra due culattoni, o a due uomini che si baciano sposandosi, magari barbuti..mi si rivolta lo stomaco!! ecco il coraggio delle mie idee.
Un giorno in cui voleva fare il cattivo, Mister Coniglietto sbirciò oltre la siepe e vide che l'orto del Contadino Fred era pieno di lattuga fresca e verde; Mister Coniglietto, invece, non era pieno di lattuga per niente. E ciò gli parve un'ingiustizia. Sono un Vampiro! I am a Vampire! |
![]() |
![]() |
#11 |
The Journalist
Top Poster
![]() |
Che schifo! Assolutamente contrario ai matrimoni gay ed adozioni men che meno
![]() ![]() ![]() mi fanno profondamente schifo! |
![]() |
![]() |
#12 |
Hero Member
![]() |
Perchè è una deviazione del cervello?
|
![]() |
![]() |
#13 |
Hero Member
![]() |
Chi ha paura della propria parte femminile e cerca di nasconderla diventa aggressivo.
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Hero Member
![]() |
Quota:
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Hero Member
![]() |
I down sono ragazzi sfortunati dolcissimi
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
[XP]Visualizzazione Tutti i programmi | Niak | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 7 | 19-07-2006 20.26.08 |
Fon: internet WiFi "gratis" per tutti | Dorian Gray | Segnalazioni Web | 1 | 08-02-2006 10.22.22 |
Spegniamo i computers, tutti! | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 20 | 14-09-2005 14.46.20 |
Ciao a tutti Ragazzi!!! | charly | Chiacchiere in libertà | 10 | 14-11-2003 08.36.42 |
Un esordio di saluti a tutti.... | SoNNY.tm | Chiacchiere in libertà | 31 | 23-09-2003 18.44.33 |