|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: tokyo city
![]() |
MSN: INDAGINE SU UTENTI HOTMAIL
Hotmail for Life, una ricerca sull'uso della posta elettronica da parte degli utenti di Hotmail. Secondo l'indagine, condotta on line in 13 mercati, gli utenti sono piu' propensi a cambiare partner, colore di capelli, auto e perfino casa piuttosto che il proprio account Hotmail. La ricerca ha coinvolto quasi 23mila persone, che sono state intervistate sia su aspetti della propria vita personale sia sull'uso di Hotmail. I risultati dicono che quattro utenti su cinque (indice di fedelta' all'80 per cento) usano ancora il loro primo account Hotmail, mentre oltre tre quarti hanno cambiato casa, piu' di quattro su cinque hanno cambiato numero di cellulare e oltre la meta' ha cambiato auto. Da ulteriori domande di approfondimento e' emerso che piu' del 50 per cento degli utenti ha cambiato conto corrente, quasi la meta' ha cambiato colore di capelli e circa nove su dieci hanno cambiato lavoro. Tra quelli che hanno cambiato il loro indirizzo Hotmail, un quarto lo ha fatto perche' ha deciso di passare a quello fornito dall'azienda di appartenenza. Le percentuali piu' elevate di utenti fedeli sono state registrate in India (93,2 per cento) e in Italia (86,8 per cento); i cittadini belgi di lingua fiamminga sono quelli che hanno cambiato casa piu' raramente (il 36,1 per cento degli intervistati non lo ha mai fatto), mentre i tedeschi sono quelli che si sono trasferiti piu' spesso (l'89,9 per cento lo ha fatto almeno una volta). Gli austriaci, invece, sono quelli che hanno cambiato piu' spesso il colore dei capelli (57,6 per cento). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Bari
![]() |
Perchè hotmail è il classico servizio mediocre.
La casella in più buona per registrazioni varie, prende spam, la si cancella una volta all'anno e nessuno mi rompe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Infatti...io ce l'ho solo per l'account MSN (ora mi pare che non serva nemmeno più, o sbaglio)...
Sinceramente non ricordo nemmeno la password... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
WT Italian Team Leader
Top Poster
Loc.: Everywhere with Monster Fede: Desmocredente
![]() |
Ne ho tre o quattro tra Hotmail ed msn, e della trentina di caselle che ho sono quelle che uso di meno
![]()
www.TyDany.it News! -> Il mio sito... la mia vita e le mie passioni... TyFoto.it -> TyDany Fotografia, fotografie sportive, ritratti, paesaggi... Tutto quello che è stato ora non è più... come un colpo di spugna che tutto cancella... |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Mi servono beta-tester | Alhazred | Programmazione | 21 | 14-01-2008 11.39.44 |
La UE protegge gli utenti del P2P | Macao | Segnalazioni Web | 1 | 20-07-2007 15.48.55 |
P2P, record assoluto di utenti collegati | Macao | Segnalazioni Web | 0 | 09-02-2006 08.20.47 |
Microsoft aumenta spazio gratuito Hotmail | niconico | Segnalazioni Web | 6 | 28-06-2004 21.08.57 |
Solite leggende vero??? | ERASER X | Segnalazioni Web | 1 | 18-10-2003 13.00.39 |