|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Gold Member
![]() |
virus ineliminabile
è possibile che i virus resistano così? ... è possibile che,... avendo il suo winxp 4 account... ( tutit e 4 settati come administrator ) XP abbia rimosso i virus solo dal suo account e no dagli altri? ... che posso fare? La mia amica non può formattare, per motivi che non vi spiego. C'è qlche altra soluzione estrema da tentare per debellare i virus? ho pensato a qlche antivirus online, ma sono efficaci? qual è il migliore? help v prego |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Mestre
![]() |
Segui le mie istruzioni qui
http://www.zanezane.net/articoli.asp?id=187 Aveva disabilitato il ripristino della configurazione?
![]() |
#3 |
Gold Member
![]() |
no, il ripristino config non era disattivato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
ma senti anche ad una persona che conosco io e' successa una cosa simile, a lei spariva l'antivirus subito dopo che xp caricava mentre se andavi in modalita provvisoria non succedeva.ripulendo attantamente ed approfonditamente il registro ero riuscito a farglielo smettere ma dopo una settimana di navigazione allegra il problema e' riapparso ed allora per risolverlo alla radice ho riformattato il tutto, lo so che e' una soluzione del cavolo ma windows e' windows....
![]() |
#5 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Disabilita il ripristino della configurazione.
Riavvia il pc in modo che cancelli tutti i virus che si sono infilati li dentro. Fai la scansione partendo con il cd di boot di clenaboot. Dopo dovrebbe essere tutto pulito.
![]() |
#6 | |
Senior Member
Loc.: Trieste
![]() |
Quota:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Gold Member
![]() |
XD ma lol ....... dai su nn siate così drastici :P cmq...... non posso fare 1 boot cd, o mejo la mia amica non può farlo.. al maximo ha 1 floppy.. va bene lo stesso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Con lo stesso programma cleanboot puoi crearti 3 o 4 floppy di boot che contengo l'antivirus.
![]() |
#9 |
Senior Member
![]() |
No vabbe' stavo scherzando in effetti a volte non mi rendo conto che posso infastidire con le mie risposte superficiali chiedo venia
![]() Per tornare alla domanda cmq la risposta è sempre si, poi ci fosse gente in gamba dietro a queste malefatte, queste persone utilizzano script che non hanno nulla a che fare col veritiero sono dei perfetti imbecilli, che cercano di imparare ma fanno molti piu' danni dell'utilita' che trovano a spiare qualcuno, fossi in te cercherei di spiegarle alla tua amica che forse è meglio, prima di farsi mandare cartoline da internet che usasse un buon antivirus, ma prima di dirglielo mettiti il casco ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Gold Member
Loc.: Milano, Lombardia
![]() |
Senti usa un antivirus online che è meglio, è sempre aggiornato, non installi niente etc... Poi dopo che lo hai fatto andare installi F-PROT
Questo è il migliore che io conosca per questo genere di lavori, assolutamente trova tutto http://www.pandasoftware.com/activescan/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Gold Member
![]() |
:°°°°°° ragazzi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
![]() |
Come dice Luca DiRisio nella sua canzone "Calma e sangue freddo" spiegami esattamente che succede tu hai installato Kaspersky che è un antivirus giusto? pero' hai disistallato Bitdefender che è....?
Poi al massimo fai cosi' eè prova: Vai su pannello di controllo disattiva il paging e prova a deframmentare poi riattivalo vediamo se continua a persistere questo riavvio.
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Virus polli: 1° contagio da uomo a uomo (Update) | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 76 | 23-04-2006 14.38.10 |
CCleaner RiskWare? | AndyWarrior | Sicurezza&Privacy | 7 | 10-04-2006 16.38.58 |
Aviaria - Ungheria: "Pronto vaccino per l'uomo, presto in commercio" | Giorgius | Chiacchiere in libertà | 3 | 23-03-2006 17.06.00 |
Virus che disttrugge il settore 0 dell'hd | Downloader | Sicurezza&Privacy | 4 | 19-01-2005 19.27.38 |
E-mail, virus writer e spammer uniti per bug più insidiosi | Giorgius | Sicurezza&Privacy | 1 | 19-08-2004 09.45.20 |