|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
copio cartella preferiti in xp e rinomino,poi cambia anche quella originale
una volta alla settimana mi faccio una copia di backup della cartella dei preferiti che si trova nella mia cartella utente...la metto sul desktop poi la rinomino x esempio cosi´: da Preferiti a Preferiti 04 10 04 e poi la metto su altra partizione o floppy...finora non ho mai avuto problemi,credo che da quando ho installato il SP 2 capita questa stranezza...se vado a vedere di nuovo nella mia cartella utente anche li la cartella Preferiti ha preso il nome che ho dato a quella che ho messo sul desktop... se non ricordo male pero´ una volta quando rinominavo la copia mi veniva chiesto se volevo rinominare tutte le cartelle Preferiti...e io cliccavo su no...ora questa domanda non appare piu´...sara´ forse quello il problema? grazie a tutti e ciaooo
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
Loc.: Forette City
![]() |
![]() Mai sentito di questa features ![]()
![]() |
#3 |
Depeche Mode Fan
Top Poster
Loc.: Bolzano
![]() ![]() |
forse dipende dalla configurazione...
qualche flag qua e la su qualche impostazione di sicurezza...mah...
cmq me lo fa anche quando salvo il menu´ di avvio... ciaooo
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
modifica menu' vista | leo68 | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 4 | 08-03-2009 01.21.31 |
[XP] Spariti i Font del Desktop di WinXP - HELP ME | Kionos | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 14 | 23-12-2006 21.28.55 |
[xp] Blocco cartella system32 | monroo | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 62 | 03-11-2006 00.41.33 |
WT Juventus FanClub | Gigi75 | Chiacchiere in libertà | 95 | 16-09-2006 09.45.04 |
MEGATHREAD MUSICALE D E F I N I T I V O! | Daniela | Chiacchiere in libertà | 25 | 26-01-2005 22.05.24 |