|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Guest
|
Buongiorno
Ho una domanda sola....... Ho saputo che un post mandato ieri sera verso mezzanotte è stato cancellato mi sembra fosse "Fatemi gli auguri" inviato da Crazy Diamond. Visto e considerato che non ho trovato oltraggioso nè tantomeno illegale questo messaggio non riesco a capire la sua rimozione............ o forse dovrei pensare che a qualcuno sono girati i cosidetti e ha pensato bene di ignorare la libertà di opinione e svelare la sua parte dittatoriale..... comunque pensavo che questo fosse un forum dove tutti potevano dire la propria (ovviamente non si trattava nè di insulti ne di altro di offensivo, lo ribadisco) ma ahimè mi sbagliavo.... A volte la nomea che un sito ha è una facciata di cartapesta pronta a sciolgliersi alla prima pioggia.... Bien complimenti al dittatore allora buona giornata a tutti |
![]() |
#2 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Ecco dov'era finito il thread...
Ma io non avevo capito niente, che fa, si sposa? ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
#3 |
Guest
|
mah credo di sì almeno parlava di abito bianco.....
|
![]() |
#4 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
Io avevo letto color glicine, ma la cosa mi aveva incuriosito...
![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
#5 |
Guest
|
Hai ragione diceva glicine... beh comunque non cambia il fatto che lo hanno rimosso :-)
|
![]() |
#6 | |
Junior Member
Loc.: La parte soleggiata della terra
![]() |
Re: Buongiorno
Quota:
Se proponessi un 3d tipo "indovinate cosa mangero' stasera" e tu fossi il mod. cosa faresti? Se invece i mod. sono dittatori lo scopriro' presto anche se a me sembrano e ricordano piu' i miei vecchi prof che mi bacchettavano quando non "rispettavo le regole". |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Guest
|
Riguardava un matrimonio e non penso che 30000 persone si sposino..... ;-)
|
![]() |
#8 |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Buongiorno.
Visto che la tua iscrizione è solo strumentale, stile messaggero, visto che del sito non te ne frega nulla e parli per sentito dire, la tua presenza qui è del tutto inutile. Sorvoliamo sul resto, cioè che chi si riempie la bocca di belle parole dovrebbe più che stare zitto, e ne sa bene i motivi. Così come li sappiamo noi dello staff. Fine.
#9 | |
Hero Member
Loc.: Chiavari (ge)
![]() |
Quota:
Ovviamente sono d'accordo ![]() Il thread è stato rimosso è vero e visto che la cara Crazy Diamond non si è mai fatta problemi a calunniare parecchi utenti,compresi noi mods,posso dire con assoluta certezza che la sua presenza qui non è gradita. E neppure quella dei suoi messaggeri.
Guarda i miei occhi . . Trinity . . Intorno a me c'è il buio,ma se il buio c'è e il buio fa parte della foresta allora il buio dev'essere buono. come what may... Ultima modifica di Trinity : 28-09-2004 alle ore 15.38.05 |
|
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Buongiorno WT - 2009/2010 | n@ndo | Chiacchiere in libertà | 374 | 21-11-2009 09.22.06 |
Buongiorno campioni [11]! | Doomboy | Chiacchiere in libertà | 2007 | 19-03-2008 09.32.31 |
Buongiorno!!!! [7] | Flying Luka | Chiacchiere in libertà | 2009 | 22-07-2006 23.15.18 |
Buongiorno! | Doctor | Discussioni su WinTricks | 1 | 28-10-2005 10.31.14 |
Buongiorno 2 !! | Billow | Chiacchiere in libertà | 2769 | 13-09-2004 14.35.20 |