|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
GF5 e Mai dire GF - Official Topic
![]() ![]() ![]() Almeno postiamo le stronzate della Gialappa's (oltre alle nostre, ovvio ![]() ![]() Riprendendo un altro mio post, allora, ho girato da dieci minuti e ho visto qualche sgnacchera, ma soprattutto un capellone incrocio tra Grignani sobrio e Brad Pitt in "Vento di passioni" (quando stava seduto sulla tazza, aggiungo...) Che dire, quanti cacchio sono??? ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Hero Member
Loc.: Barcellona
![]() |
quest'anno la gialappas me la perdo.....
![]() trasloco, anzi emigro... ![]() trascrivete tutto qui sul forum così almeno me li posso leggere.... (magari li passano a BLob ogni tanto...speriamo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Forum supporter
Loc.: out of sight . . Status: renaissance
![]() |
C'è il loro sito, dove raccolgono sempre i video del GF... anche se credo che di perle come l'anno scorso non so se ne vedremo...
![]() ![]()
Non farti più amici di quanti non possa tenerne il cuore. J. De Valckenaere Per raro che sia il vero amore, è meno raro della vera amicizia. F. de La Rochefoucauld Non chiedere a me il perchè, chiedi a te stessa cosa hai fatto e come hai rovinato tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Gold Member
Loc.: Stranger in a strange land
![]() |
Re: GF5 e Mai dire GF - Official Topic
Quota:
l'obiettivo della Gialappa sara' il riccone toscano.... già me lo vedo... ![]() ![]() ![]()
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
![]() |
No no, ci sono altri bei soggetti che ci daranno soddisfazione: la ciociara, lui della coppia calabrese, la parrucchiera trendy... ce n'è di carne sul fuoco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Guest
|
Mai Dire GF quando comincia?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
![]() |
Giovedì prossimo credo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Non ci cite niente?
Top Poster
Loc.: MilanoRossoNera
![]() |
hanno già eliminato quella che piu' in compagnia aveva fatta scalpore
![]() alessandra se non ricordo male... le avevamo già dato un soprannome....
![]() |
#9 |
Gold Member
Loc.: Ancona
![]() |
Io già odio il travestito lì... Patrizia.
![]() |
#10 |
Senior Member
![]() |
Ho una sensazione che butto lì: secondo me andrà molto daccordo con Jonathan.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
White Stripes
Loc.: Palermo
![]() |
Ma avete viso gli elementi di qst'anno...
![]() Madonna santa ke skifo di roba ke c'è li dentro....mi sa ke la Gialappa si farà i bagni li dentro...... ![]() ![]() ![]() E noi aspettiamo.... ![]()
![]() |
#12 | |
Gold Member
![]() |
Quota:
![]() ![]() ![]() hanno aperto le gabbie e mo'...... .....le hanno richiuse..... ![]() ![]() ![]()
"Woe to you Oh Earth and Sea... for the Devil sends the beast with wrath because he knows the time is short. Let him who hath understanding reckon the number of the beast, for it is a human number its number is six hundred and sixty six. " |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Gold Member
![]() |
cmq due colpetti....
![]() ...pagando ovvio... ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Gold Member
![]() |
e questo???
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() su donne del forum non è un bel seRvaggio??? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Gold Member
Top Poster
Loc.: X Regio - Venetia et Histria
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
Quota:
la giornata dell'HUMOR ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Mai dire martedì e mai dire Gf...official thread | Silence | Chiacchiere in libertà | 5 | 25-01-2007 21.18.52 |
Il Signore degli Anelli - official topic! | TyDany | Chiacchiere in libertà | 380 | 19-09-2005 16.00.05 |
adsl con wind, ma che vuol dire???? | Silence | Internet e Reti locali | 10 | 01-09-2005 13.40.59 |
Proposta sezione Off Topic | Nothatkind | Chiacchiere in libertà | 73 | 09-09-2004 20.59.06 |
Ehm....come dire... | millovanillo | Linux e altri Sistemi Operativi | 6 | 26-08-2003 21.28.56 |