|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
problemino con controller usb ?
ora mi funziona tutto ho messo a posto il problemino della tastiera ce' ancora una piccola cosa da risolvere premesso che ho una motherboard asus p4c800e deluxe con relativo disco di installazione "driver" tra virgolette perche' il controller usb si rifiuta di essere riconosciuto da xp ho usato i driver che mi hanno dato insieme alla scheda madre (quindi sono originali e' questo che mi fa' inca....e) dove posso rimediare solo i driver che mi servono vi ringrazio anticipatamente
![]() |
#2 |
Sarunashi
Loc.: Napoli
![]() |
Da qui puoi scaricare tutti gli agg. (bios e driver) per la tua mobo.
Però nel tuo caso bisogna installare i driver del chipset che puoi trovare qui ![]()
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Controller host universal VIA USB Rev 5 o superiore | geppo1472 | Hardware e Overclock | 2 | 30-12-2008 11.16.29 |
Il PC si spenge da solo e non rilascia messaggi d'errore. | Angels@reInHR | Windows 7/Vista/XP/ 2003 | 24 | 28-10-2008 01.30.58 |
[DEBIAN] Riconoscere scheda wireless WAN Miniport (L2TP) | Didy | Linux e altri Sistemi Operativi | 8 | 15-10-2008 00.44.57 |
[Hardware]Preventivo per nuovo PC o nuovi innesti ? | zivag | Hardware e Overclock | 9 | 14-12-2005 12.18.43 |
[*NIX] Problemi Kernel 2.6 | espiritos | Linux e altri Sistemi Operativi | 9 | 27-10-2005 01.37.31 |