|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
Loc.: Piemonte
![]() |
serial ata
oggi nello scazzo totale ho trovato una pecca nel sistema che sicuramente dipende da me ma che non so davvero come sistemare! trattasi di serial ATA che se non sbaglio dovrebbe essere la stessa tecnologia utilizzata a bordo dei boeing per il backup automatico tra diversi hardisk?!? ![]() non ne sono sicurissimo,dico giusto? La questione e': vi sono applicazioni utili di questa in ambiente casalingo? i driver gli ho installati ma all'avvio mi da un errore e successivamente nella cartella c: compare un errorlog.txt riguardante il serial ATA! io monto un xp pro ho 2 hd e volendo tramite un hiperlink collego un altro pc (1 solo hardisk). ciao a tutti ![]()
![]() |
#2 |
Junior Member
![]() |
![]() cmq allego il .txt
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
pensandoci mi rendo conto di aver detto una boiata..l'altro computer ce l'ho!il collegamento utile in questo caso credo sia il firewire!
vorrei aggiungere una considerazione...la schermata che si occupa dela serial ATA al login e' successiva a quella del bios ed ha anche un menu' che pero' non so come poter postare,il tasto stamp funziona anche in ambito login? graziegraziegrazie
![]() |
#4 |
Junior Member
![]() |
dai nessuno ci pigliA con sta tecnologia???
help pliz
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
INVOCO LA T.I.E.S.
SOCCORRETEMI
![]() |
#6 |
Junior Member
![]() |
non ci credo mi lasciate senza risposta?
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Porta Serial RS232 9 poli 1x 10 pin e scheda madre asus | bonoluca1 | Hardware e Overclock | 0 | 07-10-2008 18.11.38 |
MSI P6NGM MCP73 e porta serial | bonoluca1 | Hardware e Overclock | 1 | 27-05-2008 09.47.54 |
Urgente serial ata problema | lino2210 | Hardware e Overclock | 4 | 14-10-2006 11.33.33 |
Problema con hard disk serial ata | stefhf | Hardware e Overclock | 0 | 26-04-2005 22.39.58 |
[MDK] Installazione linux su serial ata | Gratisweb | Linux e altri Sistemi Operativi | 7 | 02-10-2004 17.04.16 |