|
| HOMEPAGE | INDICE FORUM | REGOLAMENTO | ::. | NEI PREFERITI | .:: | RSS Forum | RSS News | NEWS web | NEWS software | |
| PUBBLICITA' | | | ARTICOLI | WIN XP | VISTA | WIN 7 | REGISTRI | SOFTWARE | MANUALI | RECENSIONI | LINUX | HUMOR | HARDWARE | DOWNLOAD | | | CERCA nel FORUM » | |
![]() |
#1 |
Junior Member
![]() |
problemi con tastiera
l avesse riconosciuta come tastiera straniera alcuni pulsanti non coincidono con il simbolo rappresentato anzi quasi tutti solo le lettere coincidono tutte che cosa posso fare per porre rimedio alla questione senza dover reinstallare winxp? ditemi la procedura passo passo
![]() |
#2 |
Gold Member
Top Poster
![]() |
Intanto benvenuto
![]() Prova a cliccare col tasto destro sulla barra d'avvio -> barre degli strumenti -> metti il segno di spunta a "Barra della lingua" (se c'è già, tanto meglio). Cosa appare sulla barra d'avvio? E' selezionata l'opzione "IT" ?(o quella della nazione relativa alla tua tastiera, ovviamente). Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
![]() |
ho marcato barra della lingua come hai detto tu ma non mi appare la scritta it in basso a destra anzi non appare proprio nulla come se non fosse di nessuna nazionalita
io mi ricordo che in passato quando mettevo la spunta dove hai detto tu la scritta it mi appariva ma ora no
![]() |
#4 |
Hero Member
Loc.: Sanremo
![]() |
Vai su Pannello di controllo --> impostazioni internazionali, lingue e dettagli. Nella prossima schermata, aggiungi prima la tastiera italiana e poi rimuovi quella straniera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
![]() |
ti ringrazio tantissimo ci stavo impazzendo a capire che diavolo dovevo fare per impostare la tastiera italiana
non so' perche' me l' aveva riconosciuta come tastiera inglese
![]() |
#6 |
Hero Member
Loc.: Sanremo
![]() |
Figurati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Utenti attualmente attivi che stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 ospiti) | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Tastiera USB | D@nix | Hardware e Overclock | 19 | 06-12-2007 22.55.25 |
Problemi con tastiera Logitech | rohn | Hardware e Overclock | 11 | 21-01-2005 17.02.50 |
Problemi con la tastiera. | Topov | Hardware e Overclock | 3 | 07-10-2004 19.53.13 |
errore di tastiera! | vivo | Hardware e Overclock | 6 | 19-08-2004 16.00.49 |
collegamento tastiera musicale midi | filll | Hardware e Overclock | 12 | 25-03-2004 11.05.41 |